La porta rossa 3, trama 1^ puntata: Cagliostro assiste a un incidente mortale
Anticipazioni La porta rossa 3 dell’11 gennaio: Cagliostro intrappolato tra la vita e la morte
Mercoledì 11 gennaio debutta in prima serata su Rai 2 la terza e ultima stagione de La porta rossa. La fiction con Lino Guanciale e Gabriella Pession promette di lasciare i telespettatori con il fiato sospeso. Già nella prima puntata ci sarà un clamoroso colpo di scena. Ma dove eravamo rimasti? Il commissario Leonardo Cagliostro, ucciso durante un’azione di polizia, decide di non andare nell’aldilà per trovare il suo assassino e salvare la moglie Anna. Ci riesce grazie alla medium Vanessa (Valentina Romani), l’unica che riesce a vederlo e a parlargli. La ragazza si è innamorata di Cagliostro: prima l’ha costretto a non varcare la porta rossa e poi è partita lasciandolo solo. Anna, che ha dato alla luce una bambina, sentendo la presenza del marito, gli ha chiesto di andarsene. Arriviamo a oggi: ci sarà un salto temporale di tre anni. Anna sta per trasferirsi a Siena per iniziare una nuova vita insieme alla sua bambina. Vanessa vive in Slovenia con Federico e studia Parapsicologia. La storia d’amore tra Paoletto e Stella subisce una battuta d’arresto: la donna gli ha chiesto una pausa di riflessione ed è scomparsa nel nulla. Che fine ha fatto?
La porta rossa 3, trama primi due episodi: un tragico incidente
Le anticipazioni del primo episodio della prima puntata della fiction con Lino Guanciale e Gabriella Pession rivelano che Cagliostro vive ancora intrappolato tra la vita e la morte. Durante una manifestazione di protesta a Trieste si verifica un blackout che causa diversi problemi. Cagliostro assiste a un incidente mortale in cui muore una persona che conosceva. Di chi si tratta? Nel secondo episodio i tragici fatti avvenuti a Trieste durante il blackout costringono Anna, che stava per trasferirsi per lavoro a Siena, a rimanere in città.
Anticipazioni prima puntata fiction con Lino Guanciale: incidente o omicidio?
Nella prima puntata de La porta rossa 3 Anna continuerà a sentire la presenza del marito Leonardo Cagliostro accanto a sè e a sua figlia. Inizia ad indagare e si convince che dietro quello strano incidente stradale si nasconda un omicidio. Cagliostro riuscirà a mandarle dei segnali per farle capire cos’è successo quella notte durante il blackout? Il mistero di Stella si risolverà? E Vanessa tornerà a Trieste? Per scoprirlo basterà sintonizzarsi su Rai2 mercoledì 11 gennaio alle 21:30 circa (Lino Guanciale ha lanciato uno spoiler su Anna e Cagliostro).