Oggi è un altro giorno, Serena Bortone spiazza un’ospite: “Sei cattiva”
Serena Bortone spiazza Patrizia De Blanck: “Ma quanto sei cattiva!”
Nella puntata di questo pomeriggio di Oggi è un altro giorno, mercoledì 4 gennaio, la conduttrice come di consueto ha avuto un ricco parterre di ospiti che le hanno concesso delle lunghe interviste. La prima ospite è stata la contessa Patrizia De Blanck, che a causa della sua nota esuberanza e schiettezza non è stato per nulla facile trattenere. Ad un certo punto la contessa ha confessato di non essere più una bellissima donna ma di aver avuto la fortuna di esserlo stata e poi ha aggiunto: “Ci sono persone invece che nascono racchie e racchie restano per tutta la vita.” A questo punto la Bortone ha fatto notare come si può essere non proprio belle secondo certi canoni ma affascinanti ma la De Blanck non era dello stesso avviso tanto che alla fine la conduttrice ha concluso:
“Ma quanto sei cattiva!”
Oggi è un altro giorno, imprevisto per la conduttrice: “Si è rotto il microfono”
Dopo Patrizia De Blanck nel talk di Rai1 è stato ospite anche Peppe Barra, noto cantautore napoletano. Tuttavia l’intervista all’artista non è filata liscia come l’olio. Prima Serena Bortone ha dimenticato il titolo del suo spettacolo cercandolo freneticamente tra i fogli per qualche secondo prima di essere aiutata dalla grafica con il titolo Cantante dei Pastori, poi non funzionava il microfono di Barra.
“Si è rotto il microfono”
ha esclamato la conduttrice mentre a risolvere l’impasse ci ha pensato il cantautore che ha rivelato: “Porta bene. A Napoli c’è proprio l’usanza di rompere gli oggetti come buon auspicio per il nuovo anno.” Subito dopo l’artista ha ripercorso la sua carriera e la sua vita privata.
La conduttrice di Oggi è un altro giorno ammette: “Non posso più vivere senza Paolantoni&Cirilli”
Sabato 7 gennaio debutterà la nuova edizione di Tali e Quali, show di Carlo Conti in cui i concorrenti non sono volti noti ma persone comuni. La giuria però sarà la stessa con Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio e torneranno anche ‘i due ripetenti’ della versione vip, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli. E Serena Bortone, durante la chiacchierata con Gilles Rocca, anche lui concorrente dello show, mandando una clip dei due comici ha confessato: “Ormai non posso più vivere senza di loro.” La Bortone, nei giorni scorsi, è stata protagonista di una clamorosa gaffe con l’inviato per la quale si è scusata in seguito.