X


Ore 14, Milo Infante gaffe: non sa di essere in onda durante uno sfogo

Scritto da , il Gennaio 4, 2023 , in Personaggi Tv
foto milo infante polemica

Gaffe per il conduttore di Ore 14: duro sfogo convinto di non essere in onda

La puntata di oggi di Ore 14, mercoledì 4 gennaio, si è aperta con una gaffe di Milo Infante che convinto di non essere ancora in onda si è duramente sfogato contro una tristissima storia di violenza nei confronti di un bambino di soli 4 anni avvenuta in provincia di Agrigento. In apertura del programma il conduttore lo si è sentito urlare: “L’hanno bruciato, seviziato questo è …” subito dopo il conduttore si è accorto di essere già in diretta:

“Ah siamo in onda? Grazie per avercelo detto. Chiedo scusa ma non ci hanno segnalato che è partito il programma.”

In seguito Infante si è mostrato particolarmente scosso e provato per la vicende del piccolo.

Milo Infante provato nel suo talk: “È un peso dover raccontare questa notizia”

Subito dopo la gaffe del non essersi accorto di essere in onda, il conduttore di Ore 14 si è mostrato provato e scioccato per la notizia di cronaca:

“Arrivano notizie che francamente per noi tutti diventa un peso dover raccontare, anche nei loro dettagli più forti. Perché ci fanno capire l’orrore degli esseri umani dove può arrivare.”

Al momento sul triste fatto di cronaca si sa che il piccolo è stato seviziato con cicche di sigarette su tutto il corpicino. Indagati, per il momento, dalla locale Procura, la madre e il compagno di questa il piccolo era giunto all’ospedale di Catania dopo essere stato picchiato con un oggetto appuntito. I dottori hanno poi notato lesioni gravi alle dita delle mani e dei piedi ma anche altri parti del corpo oltre che evidenti segni di tortura. Le torture dunque andavano avanti da tempo tanto da lasciare segni indelebili sul piccolo.

Ore 14, Roberta Bruzzone commenta la tragica notizia di cronaca: “Soggetti pericolosi”

La notizia del bambino di Agrigento non ha sconvolto solo Milo Infante ma anche i suoi ospiti fissi tra cui la criminologa. La Bruzzone nel commentare la vicenda ha rivelato altri particolare agghiaccianti: “Per alcuni purtroppo non è così difficile passare all’atto. Ed è chiaro che qui parliamo di soggetti socialmente pericolosi, perché la sede delle sevizie mi dice che c’è anche una componente sessuale. Aberrante.” Insomma si spera che si è macchiato di tali crimi paghi ma è comprensibile che il conduttore e tutti i suoi ospiti siano rimasti provati da questa brutta storia. Ieri invece, Milo Infante è stato ospite da Pierluigi Diaco, gesto inaspettato dopo le continue frecciate.