X


Luca Onestini, suo fratello affonda Nikita Pelizon e Soleil: parole di fuoco

Scritto da , il Gennaio 4, 2023 , in Grande Fratello
Foto Luca Onestini sbugiardato

Grande Fratello Vip, Gianmarco Onestini asfalta la concorrente: “Ha giocato a fare la vittima”

Luca Onestini ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani poco più di un mese fa. E grazie al suo fascino è riuscito a far breccia nel cuore di Nikita Pelizon. Difatti quest’ultima non ha mai nascosto di provare un profondo interesse nei suoi confronti. Tuttavia il giovane ragazzo ha subito respinto le sue avance. Su tutta questa faccenda ha voluto esprimere la sua opinione il fratello del concorrente in una lunga intervista rilasciata ad Armando Sanchez sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000. Cosa ha detto? Ha tenuto a chiarire che suo fratello sarebbe sempre stato molto rispettoso nei confronti della ragazza, la quale invece non si sarebbe comportata bene:

“Quando Nikita ha iniziato a inscenare siparietti dove si atteggiava a vittima e ha cominciato a parlare male di Luca alle sue spalle è crollato tutto…”

Nikita Pelizon nel mirino del fratello di Luca Onestini: “Ha iniziato una guerra”

Successivamente il giornalista di Novella 2000 Armando Sanchez ha fatto presente a Gianmarco Onestini che invece il web si è schierato tutto dalla parte della ragazza: “Tutti pensano che stia mettendo gli altri concorrenti della casa contro Nikita…”. A quel punto il fratello di Luca, il quale lunedì scorso ha avuto un acceso confronto con Soleil Sorge, ha subito dichiarato di credere che la giovane inquilina della casa del Grande Fratello Vip abbia iniziato una guerra solo perchè non contraccambiata:

“La verità una sola: Nikita ha iniziato una guerra perchè avrebbe voluto qualcosa di più da Luca senza aver rispetto del suo pensiero e del suo volere…”

Successivamente il giovane ha confessato che Nikita avrebbe detto menzogne nei confronti di suo fratello: “Ha raccontato falsità come quella di essere stata illusa…”

Soleil Sorge distrutta dal fratello del concorrente del reality: “Non si è dimostrata adeguata”

Armando Sanchez su Novella 2000 ha poi chiesto a Gianmarco Onestini come valuta Soleil nei panni di opinionista supplente di Sonia Bruganelli. E il fratello di Luca Onestini, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, non ha certo speso parole al miele nei suoi confronti, anzi:

“Bocciata! Secondo me si è dimostrata non adeguata al ruolo perchè incapace di essere obiettiva, dominata com’è da rancori personali…”

Il fratello dell’inquilino della casa del GF Vip l’ha poi accusata di non aver seguito le dinamiche: “Interpellata sul rapporto tra Luca e Nikita non è stata neppure in grado di esprimere un pensiero proprio…Ha dimostrato di non essere informata sulle dinamiche…” Insomma in questa occasione Gianmarco non le ha certo mandate a dire.