Doc-Nelle tue mani 3, lutto per Matilde Gioli: “È un dolore immenso”
Matilde Gioli racconta una perdita recente: “Il mio adorato cavallo è scomparso”
Gli animali, si sa, sono i migliori amici dell’uomo e quando se ne vanno lasciano un vuoto immenso. Lo sa bene l’attrice di Doc-Nelle tue mani 3 che proprio recentemente ha dovuto fare i conti con una perdita importante. Intervistata da Di Più Tv l’attrice racconta diversi aspetti di questo periodo, come il prossimo ritorno della serie tv Rai1 e il debutto come conduttrice di Summer Job, il primo reality su Netflix. E proprio raccontando il periodo passato distante da casa per girare il reality, ben due mesi, l’attrice ha detto che oltre alla famiglia le sono mancati molto i suoi animali: il suo cane e la sua gatta. Poi aggiunge:
“E poi, visto che sono un’appassionata di equitazione, anche il mio adorato cavallo, che ora purtroppo è scomparso. Per me è stato, anzi è, un dolore immenso”.
L’attrice protagonista di Doc-Nelle tue mani 3 sull’inizio delle riprese: “Non vedo l’ora”
C’è grande, anzi grandissima, attesa per la terza stagione dell’amatissima serie tv di Rai1 prodotta da Lux Vide. La prima e la seconda stagione sono state infatti seguitissime ed hanno portato alla Rai degli ascolti clamorosi che, per quanto riguarda le serie italiane, non si vedevano da anni. Ad appassionare molto il pubblico, oltre che le dinamiche mediche e le patologie affrontate, ci sono anche le vicende personali dei protagonisti. In particolare è la storia tra Andrea Fanti e Giulia Giordano ad essere entrata nel cuore di milioni di telespettatori che adesso sognano un meritato lieto fine che fino ad ora non c’è stato. Intanto, su quando iniziano le riprese Matilde Gioli dice:
“In primavera e non vedo l’ora”.
Nuove vesti per Matilde Gioli: c’è la conduzione nel suo futuro?
In attesa di scoprire cosa succederà in Doc-Nelle tue mani 3 un bellissimo scossone è arrivato per l’attrice. E proprio quest’ultima si dice emozionata per il debutto come conduttrice e non nasconde quanto l’esperienza le sia piaciuta e quanto sarebbe pronta a ripeterla qualora le arrivassero delle proposte interessanti. Insomma, la Gioli è pronta a diversificare la sua professione e a non focalizzarsi unicamente sul mestiere di attrice. Certamente per Matilde non sono mancate le difficoltà e proprio su questo dice:
“Ho dovuto imparare a muovermi in un contesto totalmente diverso da quello a cui ero abituata”.
Tuttavia le difficoltà e i tempi più veloci le sono serviti e Matilde è certa che in futuro le torneranno utili per altri lavori.