Lolita Lobosco 2: “Ho un incubo”, confessione inaspettata di Luisa Ranieri
L’attrice presenta la nuova stagione della fiction: “Ecco il mio incubo”
Tutto pronto per il tanto atteso ritorno di Luisa Ranieri nei panni di Lolita Lobosco. Gennaio sarà il mese dei grandi ritorni della fiction Rai e la moglie di Luca Zingaretti aprirà le danze domenica 8 gennaio con il personaggio del vicequestore, pronto a irrompere sul piccolo schermo con la nuova tornata di episodi. E nel corso di un’intervista concessa al noto settimanale TV Sorrisi e canzoni l’attrice partenopea si è lasciata andare a qualche anticipazione, oltre che a rivelare la sua più grande paura prima di andare in scena nei panni di Lolita Lobosco:
I tacchi 12 sono il mio incubo! Infatti questa volta siamo scesi a 10, massimo 11. Il fatto è che fanno parte del personaggio di Lolita, lei non rinuncia alle sue scarpe super femminili, non è tipa da tacco quadrato e comodo. Io invece sono una donna da tacco basso
Luisa Ranieri su Le indagini di Lolita Lobosco 2: “Il regista mi fa fare qualunque cosa in tacchi”
L’amore per i tacchi da parte di Luisa Ranieri è praticamente inesistente. Una situazione che non tocca più di tanto il regista di Lolita Lobosco, Luca Miniero, che per il ruolo cucito addosso alla moglie di Luca Zingaretti ha previsto di tutto, proprio facendo indossare le scarpe per le quali Luisa Ranieri non simpatizza più di tanto: “Con i tacchi a spillo mi fa fare qualunque cosa: guido, faccio gli inseguimenti e gli arresti, cammino persino sulla sabbia senza levare le scarpe. La scena più difficile è stata quella su una scala mobile, con il tacco a spillo che si infilava nelle canaline di fero” – ha confessato la tanto amata attrice tra le pagine di TV Sorrisi e canzoni – .
La protagonista svela come cambierà il suo ruolo: “Mi sono ammorbidita”
Luisa Ranieri scalda i motori in vista del secondo atto su Rai1 de Le indagini di Lolita Lobosco. L’attrice napoletana, che nelle scorse settimane ha smentito la possibilità di incrociarsi con il ruolo del Commissario Montalbano, ha svelato in anteprima al settimanale TV Sorrisi e canzoni cosa aspettarsi dal ruolo del vicequestore nella tanto attesa serie, pronta a fare capolinea in tv a partire da domenica 8 gennaio in prima serata: “Per certe cose Lolita si è un po’ ammorbidita, mentre per altre rimane la solita bisbetica domata”. Grandi sorprese e attesa ai massimi livelli per scoprire come si ripresenterà Lolita nella seconda stagione.