X


Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina: “Ero intimorita”, il suo racconto

Scritto da , il Gennaio 6, 2023 , in Soap
Foto Il paradiso delle signore Vanessa Gravina

Vanessa Gravina, confessione del passato sul padre: “Ero intimorita, lui fu un eroe”

In occasione di queste festività moltissimi vip hanno rilasciato delle brevi interviste al settimanale DiPiù in cui hanno raccontato gli aneddoti relativi alle festività natalizie che più gli sono rimasti nel cuore. E tra di loro anche Vanessa Gravina, attrice e star de Il paradiso delle signore nei panni dell’iconica contessa Adelaide di Sant’Erasmo ha ricordato con affetto un Natale di tanti anni fa insieme al padre, già all’epoca separato dalla madre, i due hanno festeggiato nell’isola dell’arcipelago delle Antille francesi Martinica. L’attrice ha raccontato:

“Per la Vigilia ci fecero addobbare un insolito albero di Natale sulla spiaggia, era una Palma gigante. Per arrivare al fogliame in alto ci dettero una scala altissima sulla quale arrampicarci. Io era un po’ intimorita mentre papà come un eroe iniziò a salire.”

L’attrice de Il paradiso delle signore ricorda il Natale con il padre: “Mi sono fidata”

Il ricordo di Vanessa Gravina sul Natale degli anni ’80 trascorso con il padre in un isola delle Antille francesi continua così:

“Mio padre iniziò a salire euforico più bambino di me e, arrivato in cima, tra le foglie della Palma e gli addobbi fluorescenti, guardò giù e mi incitò felice ‘Sali Vanessa, senza paura’ E allora mi sono fidata e l’ho seguito.”

Da quel Natale sono trascorsi moltissimi anni, l’attrice in una recente intervista concessa a Serena Bortone nel suo talk ha parlato dei suoi genitori. I suoi si sono separati quando lei era molto piccola ed è cresciuta prevalentemente con la madre che, da giovanissima, l’ha sempre spronata e sostenuta nell’intraprendere la carriera d’attrice. Del padre, invece, si sa realmente molto poco.

Il paradiso delle signore, anticipazioni trama: Adelaide sempre più determinata contro Umberto

Per quanto riguarda, invece, la trama delle prossime puntate della soap di Rai1, gli spoiler svelano che Adelaide (Vanessa Gravina) continuerà i suoi propositi di vendetta nei confronti di Umberto (Roberto Farnesi). La contessa potrà contare su Marcello (Pietro Masotti). Quest’ultimo è deciso a sua volta a riconquistare Ludovica. Ad avere un alleato inaspettato sarà Umberto, invece. Il Guarnieri, inoltre, non solo sarà in crisi con gli affari ma anche con la sua compagna Flora, stanca dei continui attacchi e colpi bassi della contessa. Insomma se ne vedranno delle belle, l’appuntamento con le nuove puntate della soap è dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.05 su Rai1.