Grande Fratello Vip, azzardo sul futuro: “Cosa accadrà prima o poi”
“Il GF Vip vincerà il Guinness dei primati”: la previsione di un giornalista
Il noto giornalista Giancarlo De Andreis nella rubrica “La tv vista da internet” che cura sul settimanale DiPiù TV, ha espresso il suo parere sul programma condotto da Alfonso Signorini. L’autore televisivo ha fatto una previsione visto il successo del seguitissimo reality show in onda su Canale 5, che per Santo Stefano ha tenuto incollati sul piccolo schermo 2 milioni e 416mila appassionati:
“Un giorno di certo vincerà il Guinness dei primati come il reality show più lungo mai messo in onda”.
L’opinionista del reality tra le figure più commentate: ecco perchè è molto apprezzata
Sulla rete ammiraglia Mediaset prosegue il Grande Fratello Vip, leader negli ascolti tv. A dire la sua su questa trasmissione ci ha pensato il giornalista Giancarlo De Andreis, nella sua rubrica “La tv vista da internet” sulla rivista DiPiù TV. L’autore televisivo ha ricordato quando è prevista la conclusione di questa settima edizione: “Partito a settembre, dovrebbe chiudere la sua corsa su Canale 5 dopo ben otto mesi ad aprile”. A questo punto ha precisato che il reality show condotto da Alfonso Signorini continua a non deludere: “Mantiene intatto il suo gruppo di telespettatori affezionati e fa sempre il pieno sui social, dove commentatori, blog e giornali online ne parlano per aumentare le proprie visualizzazioni”. Sempre il diretto interessato ha fatto sapere che l’opinionista Sonia Bruganelli è senza ombra di dubbio tra le figure più commentate, spiegando il motivo: “Apprezzata per le sue analisi sempre molto dirette ed efficaci”.
Frecciata alla discussa gieffina dall’imprenditrice: “Può fare solo questo”
A proposito di Sonia Bruganelli, ha concesso un’intervista al settimanale Chi di recente. La nota imprenditrice ha fatto sapere cosa pensa della discussa gieffina Antonella Fiordelisi, lanciandole delle chiare frecciatine:
“Può fare solo questo, arrabbiarsi, provocare, parlare ininterrottamente, piangere, lasciare, riprendere. Presume che sia la carta giusta ma non lo sarà mai, lo è ai fini del reality, non credo che sarà costruttivo per la sua carriera”.
Inoltre la moglie di Paolo Bonolis dopo aver detto di non riuscire a decifrare il parrucchiere Antonino Spinalbese, ha aggiunto: “Non mi incuriosisce. Lo vedo con tutte queste ragazze intorno e a volte mi fa tenerezza. Visto che ha avuto Belen lo vogliono tutte per diventare come lei”. Infine ha ammesso di essere rimasta sorpresa da Attilio Romita: “Sta bene lì e non vuole subire l’onta di essere mandato a casa”.