Adriana Volpe, è accaduto davvero: “Non potevo crederci”, il suo racconto
La nota conduttrice non dimentica un suo desiderio diventato realtà: è accaduto da bambina
La famosa conduttrice Adriana Volpe si è raccontata ai microfoni della rivista DiPiù, parlando di un periodo di Natale vissuto durante la sua infanzia che a quanto pare non potrà mai dimenticare. L’ex amata opinionista del reality show Grande Fratello Vip ha fatto sapere che da bambina è riuscita a realizzare un suo desiderio dopo la Santa Messa, per aver pronunciato le testuali parole:
“La mia Trento iniziava a imbiancarsi. Il mio desiderio era diventato realtà”.
Il ricordo dell’ex opinionista del GF Vip: “Ecco perchè ero triste e imbronciata all’età di nove anni”
Adriana Volpe ha raccontato un Natale trascorso rimasto nel suo cuore, ai microfoni del settimanale DiPiù. La conduttrice per iniziare ha pecisato che essendo di Trento per lei questa festività è sinonimo di neve: “La città è quasi sempre tutta bianca e i rumori si fanno soffusi, ovattati”. A questo punto l’ex gieffina è scesa nel dettaglio, rivelando che in un anno della sua infanzia non è stato affatto così:
“C’erano l’asfalto e la pioggia e la neve sembrava solo un lontanissimo ricordo. Avrò avuto nove anni ed ero triste e imbronciata. La mamma mi disse andiamo ad assistere alla Santa Messa e vedrai che poi andrà meglio. Non volevo andare, ma alla fine, mi sono fatta convincere”.
Adriana Volpe ha chiuso i rapporti con il collega? Arrivata la sua smentita
Il colpo di scena non è tardato ad arrivare, dopo che il parroco durante la funzione religiosa disse a tutti: “Nel giorno di Natale qualche miracolo avviene sempre”. La conduttrice ha aggiunto: “Anche se ero consapevole di essere una bambina fortunata, ho espresso un piccolo desiderio, avere la neve. Così finita la messa all’uscita dalla chiesa non potevo crederci, la neve scendeva lenta”. Intanto di recente ha fatto capire di non aver chiuso i rapporti con Alfonso Signorini, dopo che il conduttore l’ha sostituita al Grande Fratello Vip con la cantante Orietta Berti. La presentatrice tramite il suo profilo Instagram ha fatto capire di essere stata a Cortina, e durante l’evento Vip Champion olre a incontrare le sorelle Selassié e Alex Belli ha rivisto anche il noto giornalista. La 49enne ha smentito i rumors di un probabile allontanamento tra lei e il collega che le ha lanciato una frecciatina: l’ex gieffina ha postato infatti uno scatto fotografico in cui sono ritratti insieme.