X


Soleil Sorge, sfogo dopo il confronto con Luca Onestini: “Mi scuso con tutti”

Scritto da , il Gennaio 3, 2023 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge sfogo

L’ex gieffina ammette il suo errore per il faccia a faccia con l’ex: “Brutta pagina televisiva”

La nuova puntata del reality andata in onda ieri sera, è stata movimentata anche dall’acceso confronto tra Soleil Sorge e Luca Onestini. Quest’ultimo si è difeso dagli attacchi della sua ex, ricordandole che fu lei a tradirlo mentre lui si trovava nella casa di Cinecittà. L’influencer dopo la diretta si è resa conto che avrebbe potuto evitare il faccia a faccia con l’ex tronista, per la risposta che ha dato a questo commento del giornalista Gabriele Parpiglia che le ha detto: “Lei può davvero aver un futuro da conduttrice molto più di altre, ma questa cosa va spenta, stop totale, non le fa bene”. L’ex gieffina ha scritto:

“Pienamente d’accordo con te. Mi scuso pubblicamente con tutti per la brutta pagina televisiva nel confronto vissuto questa sera. Credo e vivo per la comunicazione e il mio lavoro, e questo non rientrava in nessuna delle due, ne mi auguro rientrerà più nella mia vita”.

Lo sfogo dell’ex tronista contro la nota influencer: “Si facesse una vita. Continua a rompermi”

Ieri sera Luca Onestini si è scontrato nuovamente con l’ex Soleil Sorge, presente in studio con il ruolo di opinionista e in sostituzione momentanea di Sonia Bruganelli. L’ex tronista si è sfogato nella notte, facendo sapere di aver rifiutato una cifra importante per avere un confronto con la stessa durante la scorsa edizione del programma: “Lei mi ha attaccato perchè sono qui dentro. Ma scusa l’anno scorso lei dov’era? Io di lei non ho mai parlato prima“. Il gieffino parecchio furioso ha aggiunto:

“Stasera l’impreparata era lei, e allora zitta e vai a casa. Ho vinto perchè avevo la verità in tasca. Ma si facesse una vita. Rosicherà forse. Mi ha fatto corn*t* e continua a rompermi“.

Il fratello di Luca Onestini lancia una stoccata a Soleil: “Non vali niente. Ridicola”

Il gieffino è sceso nel dettaglio svelando un retroscena: “L’anno scorso mi hanno richiamato perchè lei mi insultava. Io non sono venuto perchè non mi interessava nulla di questa persona. E adesso vengo qui e lei arriva e mi dice queste cose”. Intanto l’influencer è stata attaccata anche da Gianmarco Onestini, il fratello dell’ex tronista, che si è fatto sentire su Twitter:

Che non valessi niente come opinionista supplente l’hai dimostrato chiaramente, che non valessi niente come persona lo sapevamo già da tempo. L’invidia e il rancore ti accecano e ti rendono ridicola“.