Mattino Cinque, Francesco Vecchi basito: “L’ha sparata davvero grossa”
Francesco Vecchi senza parole: “Ieri Harry ha fatto un’intervista molto forte”
E’ andata in onda anche oggi la seconda puntata di Mattino 5 del nuovo anno. E ovviamente il conduttore ha parlato degli argomenti più caldi di questi giorni con i suoi numerosi ospiti in studio ed in collegamento. Ad un certo punto ha anche svelato al pubblico a casa che proprio ieri è uscita un’intervista rilasciata dal principe Harry prima della messa in vendita del suo libro autobiografico. Un’intervista che in base a quanto detto dal giornalista stamattina in diretta pare sia stata davvero forte, tanto da lasciarlo senza parole:
“Adesso voglio trasferirmi sui temi legati alla Corona inglese perché ieri c’è stata questa intervista che annuncia l’autobiografia di Harry…Un’intervista molto forte…Una sparata sul fratello e sul padre…”
Subito dopo il collega di Federica Panicucci, che tornerà in onda a partire da lunedì 9 gennaio, ha lanciato la clip in cui è stato fatto il riepilogo di tutta questa faccenda assai intricata.
Mattino Cinque, l’ospite non ha pietà di Harry e Meghan: “Faccenda ridicola e patetica”
Una volta finita la clip Francesco Vecchi si è collegato con il giornalista Antonio Caprarica, da sempre grande conoscitore dei fatti legati alla Famiglia Reale Inglese. Ed in questa circostanza ha colto subito la palla al balzo per chiedergli una sua opinione su questa vicenda: “In ogni famiglia ognuno ha la sua verità, il suo punto di vista…Però ti chiedo questa è una verità in buona fede o no?”. Il suo ospite collegato da casa sua ha quindi affondato la coppia senza troppi convenevoli:
“A me tutta questa storia dà una sensazione sgradevole tra il ridicolo ed il patetico…Abbiamo davanti a noi un giovane uomo che non sa cosa fare della sua vita e oggi cerca di sbarcare il lunario attaccando i suoi familiari…”
Successivamente il giornalista alla conduzione del rotocalco mattutino di Canale 5, il quale giorni fa ha parlato della situazione del Covid, non ha potuto esimersi dal chiedere all’ospite se pensa che facendo in questo modo Harry potrebbe rovinarsi con le sue stesse mani. Quest’ultimo ha quindi risposto affermativamente.
Il conduttore lo ha confessato per la prima volta in diretta: “Sono daltonico”
Esaurito questo argomento Francesco Vecchi si è collegato con la sua inviata direttamente da Via della Spiga a Milano in cui c’è una fila enorme per entrare in un negozio molto costoso. In questa circostanza l’inviata ha scambiato quattro chiacchiere con le persone. Ad un certo punto il conduttore di Mattino 5 ha chiesto all’inviata di descrivere minuziosamente un vestito da uomo in vetrina, chiedendole la cortesia di dire anche di che colore è. Il motivo? Ha confidato al pubblico a casa di essere daltonico: “Sono daltonico…Mi dici che colore è quel vestito?” Finito questo blocco il presentatore ha quindi salutato i telespettatori augurando loro un buon martedì.