Selvaggia Lucarelli affonda Mariotto e Costamagna: “Vi state ridicolizzando”
Guillermo Mariotto e Luisella Costamagna smascherati della giurata: “Perché ridicolizzarsi così?”
Ieri pomeriggio sono andati ospiti a Oggi è un altro giorno la vincitrice di Ballando con le stelle e il popolare stylist, nonché giurato. In questa occasione i due sono tornati a parlare di Selvaggia Lucarelli, asserendo senza indugio alcuno di credere stia monopolizzando un po’ troppo i dibattiti. La Costamagna ha anche rivelato che il pubblico in studio è sempre stato onesto sia nel fare i buu che gli applausi. La Lucarelli a stretto giro ha però pubblicato su instagram un video in cui li ha smentiti seccamente sulla questione del pubblico. Difatti nel suddetto video lo ‘scalpapubblico’ è stato sorpreso ad indirizzare la reazione del pubblico. Nella didascalia si è quindi chiesta il motivo per cui continuerebbero a ridicolizzarsi così: “Mi chiedo solo perchè questa gente debba ridicolizzarsi così…”
Selvaggia Lucarelli si difende dagli attacchi: “Mai monopolizzato il dibattito”
La giurata di Ballando con le stelle, sempre in questo suo intervento su instagram, ha anche voluto rispondere per le rime a Guillermo Mariotto e Luisella Costamagna in merito al fatto che starebbe manipolizzando il dibattito. Cosa ha detto? Ha fatto notare che ha manipolato così tanto il dibattito di essere andata ospite da Alberto Matano a La vita in diretta solo una volta in questi mesi, mentre il suo fidanzato Lorenzo Biagiarelli un’altra volta da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno:
“Detto da chi il due gennaio è in tv a parlare di me è divertente…Soprattutto perchè io ci ho tenuto così tanto a monopolizzare il dibattito che fuori da Ballando ho fatto un’unica ospitata da Matano e Lorenzo dalla Bortone…”
La giornalista, che ha rivelato il motivo per cui Carolyn Smith ce l’avrebbe con lei, ha poi scagliato l’ultima frecciata velenosa ai due, e non solo: “Noi in 3 mesi e mezzo una sola ospitata, altri si facevano e si fanno il giro delle sette chiese…”
Ballando con le stelle, la vincitrice presa di mira dalla giurata: la battuta al veleno
Selvaggia Lucarelli ha poi concluso il suo intervento nelle sue storie su instagram pubblicando un video in cui Luisella Costamagna è impegnata a ballare con il ballerino Samuel Peron la canzone Waka Waka di Sharkira. Una performance che non è sembrata essere particolarmente apprezzata dalla giornalista, vista la sua battuta al veleno nei suoi confronti:
“Ma balliamoci su con la trascinante e mostruosamente brava vincitrice senza il suo ballerino…”
Riusciranno prima o poi a chiarirsi?