X


Ida Platano e Alessandro Vicinanza spiazzano tutti: “Stanchi e provati”

Scritto da , il Gennaio 2, 2023 , in Uomini e Donne
foto Ida Alessandro

“Mi fanno male i piedi e sono stanchissima”, lo sfogo inaspettato di Ida Platano

Ha trascorso questi giorni di festa con il compagno, Alessandro Vicinanza, e gli affetti più cari la dama di Brescia. Per festeggiare la fine del 2022 e l’inizio del nuovo anno la protagonista di Uomini e Donne ha deciso di portare con se a Torino il figlio Samuele per andare a trovare Gemma Galgani, sua grande amica e confidente. La dama di Brescia ha immortalato sui social le sue passeggiate in giro per la città, mostrandosi sempre felice e sorridente, questo grazie all’amore ritrovato e alla serenità che finalmente è riuscita a recuperare con il nuovo compagno. La coppia è affiatatissima e sembra decisamente fare sul serio, le presentazioni ufficiali in famiglia infatti ci sono state e le sofferenze sentimentali legate al rapporto con l’ex, Riccardo Guarnieri, sono ormai un ricordo lontano anni luce. La passeggiata per Torino ha però sfiancato la quarantenne che su Instagram Stories si è sfogata una volta tornata in hotel:

“Mi fanno male i piedi, sono stanchissima”.

Alessandro Vicinanza svela dopo le feste: “Io e Ida siamo veramente provati”

A rincarare la dose ci ha pensato anche il cavaliere partenopeo che ha ammesso su Instagram Stories:

“Siamo veramente provati”.

Le lunghe passeggiate hanno messo k.o. la coppia che aveva quasi optato ieri sera per mandare a monte la cena con Gemma Galgani per consumare i pasti direttamente nella loro camera di hotel. Anche Samuele, il figlio della dama, aveva appoggiato la proposta di Alessandro: “Pigiama e cena a letto”. Ad avere la meglio però è stata Ida Platano che alla fine ha convinto tutti ad uscire e ha mostrato sui social i piatti golosi che si sono concessi. Nonostante le abbuffate di questi giorni di festa la dama di Brescia non ha rinunciato al dolce.

Protagonista di Uomini e Donne ammette: “Il nuovo anno è l’occasione per scrivere una bella storia”

Ha trovato finalmente la felicità Ida Platano, che ha perso la pazienza di recente rispondendo a tono agli haters e sta vivendo un vero e proprio idillio con Alessandro Vicinanza. Non è escluso che la coppia sia pronta per nuovi progetti, optando presto per una convivenza. Intanto la dama di Brescia ha voluto iniziare il 2023 con questo augurio su Instagram per i suoi numerosissimi followers:

“Un nuovo anno è come un’occasione per scrivere una bella storia per voi stessi. Godetevi ogni momento. Ben arrivato 2023”.