Antonino Spinalbese lascia la casa del GF Vip: ha un problema di salute?
Il discusso gieffino non trascorrerà il Capodanno nella casa di Cinecittà: il motivo
Nelle scorse settimane Antonino Spinalbese uno dei protagonisti del reality show che vede alla conduzione Alfonso Signorini, ha fatto sapere agli altri concorrenti la sua decisione di allontanarsi dalla casa di Cinecittà per sottoporsi a un piccolo intervento. Nella giornata di oggi sabato 31 dicembre 2022 è arrivato un comunicato riguardante il parrucchiere sui profili ufficiali del programma, attraverso cui si evince che lo stesso non trascorrerà quindi il Capodanno con i suoi compagni di gioco: “E’ uscito temporaneamente dalla casa per sottoporsi ad accertamenti medici”.
L’ex della popolare conduttrice tv dovrà sottoporsi a un intervento? Le sue parole
Antonino Spinalbese non passerà l’arrivo del nuovo anno al GF Vip 7. L’hairstylist è uscito in maniera temporanea per sottoporsi a dei controlli medici. Ad annunciare l’assenza del gieffino che prima di varcare la famosa porta rossa ha rivelato di avere il pancreas di un anziano, è stato il programma tramite una nota pubblicata sugli account social ufficiali. Di recente il 27enne aveva dichiarato ai suoi coinquilini, che sarebbe uscito per dei problemi di salute. Sembrerebbe che stia soffrendo a causa di una cisti. Nei giorni scorsi l’ex di Belen Rodriguez ha fatto capire di dover subìre un’operazione chirurgica, poichè ha affermato: “Se ci arriviamo a Natale? Si, ma io prima devo fare quella cosettina per cui uscirò. L’operazione? Ehm, sì“. Non mancano critiche rivolte al concorrente dai tanti utenti della rete: “Ma che uscisse per sempre”, “Speriamo rimanga fuori direttamente”. C’è però anche chi lo difende: “Leggo dei commenti allucinanti su una questione seria, vergognatevi”, “Speriamo nulla di grave, e chi fa battute, dovreste vergognarvi”.
La modella difende il coinquilino: “Non mi piace vedere due persone che ti attaccano”
Di recente il parrucchiere oltre a litigare con Patrizia Rossetti con cui ha perso la pazienza, è stato attaccato ancora una volta da Edoardo Donnamaria per l’atteggiamento nella Casa di Cinecittà: “Ci sono modi e modi di comportarsi con le donne”. L’ex di Belen Rodriguez ha prontamente risposto: “Per me la tua opinione conta meno di zero”. A prendere le difese del 27enne ci ha pensato la compagna di gioco Antonella Fiordelisi, nonostante le numerose richieste da parte del fidanzato rassicurandolo: “Non ti agitare, non mi piace vedere due persone che ti attaccano”. Le conseguenze per l’ex schermitrice non sono tardate ad arrivare, ma dopo l’avvicinamento al nuovo concorrente Andrea Maestrelli.