X


Iva Zanicchi senza freni: “Capodanno? Ecco che cosa farò con Amadeus”

Scritto da , il Dicembre 31, 2022 , in Musica
Foto Iva Zanicchi Domenica In

La cantante tra le protagoniste de L’anno che verrà su Rai Uno

Il successo senza freni di Iva Zanicchi non ne vuole sapere di placarsi. L’Aquila di Ligonchio, reduce dal grande successo raccolto a Ballando con le stelle di Milly Carlucci su Rai1, si appresta a vivere un’altra grande notte sul primo canale. Iva sarà infatti tra gli ospiti di Amadeus, che lo scorso anno ha riportato la Zanicchi sul palco del Festival di Sanremo, a L’anno che verrà sul primo canale della tv di stato. E intervenuta sul settimanale Chi gestito da Alfonso Signorini, la cantante ha regalato qualche anticipazione riguardo alla sua presenza:“Inizio con il dire che entrerò nel 2023 lavorando perché sarò a Perugia a L’anno che verrà di Amadeus. Sarò presente, canterò e anche molto. Voglio fare una cosa divertente, porterò delle canzoni allegre”

le dichiarazioni della premiata artista tra le pagine del settimanale.

Iva Zanicchi svela: “Ecco quante apparizioni farò sul palco”

La presenza di Iva Zanicchi a L’anno che verrà non sarà singola, visto che per la celebre cantante ed ex concorrente di Ballando con le stelle è prevista una tripletta di apparizioni. L’Aquila di Ligonchio, sempre tra le pagine di Chi, ha confermato che salirà sul palco allestito a Perugia per l’evento di Capodanno di Rai Uno e regalerà tanta grande musica, per trasportare gli spettatori nel 2023 con il migliore degli umori, proprio come piace a Iva, che su Chi ha ammesso di nutrire grandi speranze nel 2023: “Farò tre uscite ma soprattutto andrò sul palco anche vicino alla mezzanotte. “Teniamoci forte che voglio, vorrei, me lo sogno un 2023 senza avere paura di niente” – le dichiarazioni della cantante al giornale diretto da Signorini. Dunque grande attesa per la presenza a L’anno che verrà della Zanicchi, che non si limiterà alle semplici esibizioni canore.

Una presenza speciale sul palco

Iva Zanicchi ha pronto un asso nella manica per la sua tanto attesa partecipazione nel tradizionale appuntamento con L’anno che verrà. La cantante, tra gli invitati di Amadeus insieme a un parterre carico di grandi ospiti, porterà sul palco anche Samuel Peron, reduce dal successo di Ballando con le stelle dove ha condiviso la pista del grande show Rai proprio insieme all’Iva nazionale: “Ci sarà con me anche Samuel Peron – ha annunciato la cantante al settimanale Chi – , dunque non canteremo soltanto ma balleremo e ci divertiremo. È proprio un bel momento per me”. Attesa ormai finita, Iva sarà uno dei piatti forti che Amadeus presenterà alla piazza di Perugia, che si prepara a vivere il passaggio dal vecchio al nuovo anno.