La porta rossa 3 al via, Gabriella Pession: “Ci saranno molte sorprese”
Gabriella Pession sull’ultima stagione della fiction di Rai2: “Tante sorprese in arrivo”
L’attesa è terminata: mercoledì 11 gennaio, in prima serata su Rai2, andrà in onda la prima puntata della terza e ultima stagione de La porta rossa. La fiction ambientata a Trieste con protagonisti Lino Guanciale e Gabriella Pession chiude i battenti dopo aver fatto emozionare e palpitare il pubblico della seconda rete Rai. L’attrice ha rivelato in una recente intervista su TelePiù che: “ci saranno molte sorprese”. Come ha rivelato Lino Guanciale nella stessa intervista ci sarà un salto temporale di circa tre anni. Anna Mayer (Gabriella Pession), moglie di Cagliostro, sta per lasciare Trieste, ha vinto un concorso come giudice a Siena e spera in un nuovo inizio per lei e la figlia. Cagliostro, in procinto di varcare la fatidica porta rossa, continuerà a vegliare su di loro. Sono passati tre anni da quando Vanessa è andata via con Federico lasciando Leonardo tra la vita e la morte. L’uomo si rifiuterà di aiutare la ragazza, che ora studia Parapsicologia in Slovenia, quando la madre chiederà il suo intervento. Un mistero avvolge Paoletto: Stella gli ha chiesto una pausa ed è scomparsa nel nulla. Che fine ha fatto?
Anticipazioni La porta rossa 3, Lino Guanciale: “Finale ricco di colpi di scena”
Lino Guanciale ha rivelato su TelePiù delle interessanti anticipazioni:
“Sarà un addio pieno di colpi di scena. Ogni personaggio farà dei passi avanti per poter evolvere”.
Una notte, durante un corteo di protesta contro una centrale elettrica, un improvviso blackout lascerà Trieste al buio. Ci sarà un brutto incidente stradale: una macchina finirà fuori strada, la persona alla guida morirà. Questa morte cambierà le sorti di tutti i personaggi e li porterà a svolgere delle indagini che avranno esiti tragici e imprevedibili. La porta rossa 3 al via l’11 gennaio sarà al cardiopalma.
La porta rossa 3, anticipazioni nuove puntate: cast e trama
Dopo il drammatico incidente che cambierà le vite dei vari personaggi, tutti inizieranno a sospettare di tutti. Ma chi è il colpevole? Scopriranno quale filo li lega da sempre? Alla fine Cagliostro alias Lino Guanciale dovrebbe riuscire a varcare la porta rossa. Che fine farà il personaggio interpretato da Gabriella Pession? Essendo l’ultima stagione tutti i nodi verranno al pettine, ogni mistero verrà risolto e tutta la verità verrà finalmente a galla. L’appuntamento con la prima imperdibile puntata de La porta rossa 3 è per mercoledì 11 gennaio alle 21:30 circa su Rai2.