X


Mattino Cinque, Francesco Vecchi rimasto senza parole: “Non scherziamo”

Scritto da , il Dicembre 29, 2022 , in Personaggi Tv
foto francesco vecchi 29dicembre

Francesco Vecchi non ci può credere: “Dai non scherziamo davvero”

Anche stamattina è andata in onda una nuova puntata di Mattino 5. E il popolare conduttore ha parlato degli argomenti più caldi di queste ultime ore. Ovviamente non ha potuto esimersi dal parlare del Covid e della tragica situazione che sta vivendo in queste settimane la Cina. Una faccenda che sta facendo preoccupare il Mondo intero, compresa l’Italia che ha già preso le prime misure: tampone obbligatorio per chi arriva in aereo dallo Stato asiatico. Prima di parlare di questo argomento il giornalista non ha nascosto tutto il suo stupore, ma anche un po’ di preoccupazione:

“Dai non scherziamo eh…Cioè stamattina leggendo i giornali sembra di tornare indietro di due anni…”

Mattino 5, il conduttore visibilmente preoccupato: “C’è un boom di contagi”

Successivamente Francesco Vecchi, sempre parlando del boom di contagi da Covid in Cina, ha sintetizzato un po’ la situazione ai suoi numerosi spettatori a casa, che ovviamente seguono a loro volta con estrema preoccupazione la situazione:

“Paura dalla Cina, il boom dei contagi, i tamponi agli aeroporti dai voli che arrivano da Pechino e dalla Cina intera…No eh…Non scherziamo…”

Il presentatore del rotocalco mattutino di Canale 5, il quale ieri ha dato un triste annuncio in diretta relativo allo stato di salute cagionevole del Papa emerito Benedetto XVI, ha poi lanciato il servizio per far capire meglio ai telespettatori quello che sta succedendo in Cina. Una volta finita la clip il presentatore si è collegato subito con il professor Galli per chiedere la sua opinione. E quest’ultimo non ha nascosto tutta la sua preoccupazione: “Ho legittima preoccupazione…La Cina si è infilata in un vicolo cieco…”

Il presentatore in seria difficoltà in diretta: problemi con il collegamento

Francesco Vecchi, una volta esaurito questo argomento, ha poi parlato con i suoi ospiti di medium e cartomanti. In questa occasione il conduttore di Mattino Cinque si è collegato con il noto giornalista Francesco Specchia per conoscere la sua opinione in merito. Tuttavia il collegamento è risultato essere assai complicato, visto che la sua voce non faceva altro che andare e venire rendendo praticamente impossibile capire le sue parole. Il presentatore non si è però fatto prendere dal panico, tanto da scoppiare anche a ridere in diretta per la situazione un po’ surreale venutasi a creare: “Specchia…Se ci sei batti un colpo…” Quest’ultimo ha quindi subito rassicurato Vecchi che se il collegamento dovesse continuare a non funzionare di chiudere senza farsi problemi: “Oggi va così…Se non va mi taccio…” Insomma anche questa puntata del programma mattutino di Canale 5 non ha certo annoiato il pubblico a casa.