Michelle Hunziker, imprevisto in vacanza: “È successo in due minuti”
“Sbrandellato in due minuti”, lo sfogo della nota conduttrice in vacanza
Sta Trascorrendo delle giornate di relax in montagna Michelle Hunziker che, dopo il Natale con la famiglia, ha deciso di trascorrere le giornate dal 26 dicembre in poi sulla neve con gli amici. Con lei la compagna di sempre Serena Autieri, con la quale condivide una lunga amicizia. In queste settimane lontana dalla tv, la partenza di Michelle Impossible 2 infatti è ancora incerta, la conduttrice non perde l’occasione per mostrare i prodotti della sua azienda di cosmetici e proprio durante la registrazione di una breve storia su Instagram è accaduto l’imprevisto. Tornata in stanza infatti i suoi tre cani avevano messo a soqquadro il soggiorno.
“Cosa avete fatto, cos’è quello sbrandellamento, ero andata a fare una storia fuori e in due minuti avete sbrandellato tutto ma stiamo scherzano!”.
Queste le parole della conduttrice che ha proseguito il suo sfogo definendo i suoi tre cagnolini: “Banda improbabile di cani improbabili”.
Michelle Hunziker ricarica le pile in vista dei nuovi impegni: “Catalessi di relax”
Si è concessa un lungo massaggio rilassante di coppia la conduttrice svizzera, insieme a Serena Autieri. “In catalessi di relax”, ha commentato così il momento su Instagram Stories, riprendendo l’amica e la stanza con luci soffuse e candele. La conduttrice ha poi sottolineato che fuori le aspettavano, riferendosi a Tomaso Trussardi e al marito dell’amica. Proprio così! Una fuga sulle montagne in quattro. La conduttrice dopo il Natale trascorso in famiglia in casa della suocera, che l’ha devastata, ha deciso di continuare le vacanze con l’ex marito, avvalorando ancora di più le voci sul ritorno di fiamma. Insomma, anche se la coppia non ha ancora ufficializzato di essere tornata insieme, quel che è certo è che è inseparabile. Intanto la conduttrice sta ricaricando le pile in vista del nuovo anno che dovrebbe rivederla protagonista con lo show Michelle Impossible.
Nota conduttrice emozionata per la figlia: quando partorirà Aurora Ramazzotti
Si è allontanata, ma solo per pochi giorni, dalla figlia Aurora, Michelle Hunziker che sta trascorrendo le vacanze in montagna con l’ex marito. La conduttrice però è in trepidante attesa, presto infatti diventerà nonna e sui social continua a mostrare tutta la sua emozione per l’evento. Il parto è previsto infatti per la prossima primavera e Aurora darà alla luce un bel maschietto. In queste settimane è andata anche a vedere la clinica in cui partorirà, accompagnata dal fidanzato Goffredo Cerza e dalla mamma, e a quanto pare avrebbe scelto una rinomata struttura in Svizzera.