GF Vip, Davide Donadei: “Dovevo scaricare energie negative”, doloroso ricordo
Il gieffino racconta i ricordi del Natale: “Ecco quando arrivava il momento di scaricare energie negative”
L’avventura al GF Vip di Davide Donadei è iniziata da pochi giorni, ma il tempo trascorso nella Casa ha già regalato momenti da cartolina. Il Natale trascorso all’interno del loft di Cinecittà sarà certamente uno di quelli che resterà ben custodito nella scatola dei ricordi dell’ex tronista, che al settimanale Chi di Alfonso Signorini è tornato indietro con la mente ai giorni di festività trascorsi nella sua giovane vita. Già da giovanissimo Davide si è fatto le ossa lavorativamente parlando nel ristorante di famiglia, in cui ha trascorso varie feste di Natale:
Quando ero piccolo avendo un ristorante trascorrevo il Natale a lavorare. Aspettavo tanto quel giorno perchè era il momento in cui si ricaricavano le energie negative
le parole del gieffino intervenuto sulle colonne della rivista.
Davide Donadei svela: “Ricordo quando papà è andato via di casa”
Tra i giorni di Natale cerchiati in rosso sul calendario di Davide Donadei trova spazio uno nello specifico. Intervenuto sulla rivista gestita dal conduttore del GF Vip Alfonso Signorini, l’ex partecipante di Uomini e Donne ha svelato: “Ricordo con amore il primo Natale nel nostro primo appartamento in affitto, dopo che papà se n’è andato di casa”. Situazione differente rispetto al 25 dicembre di quest’anno, che il ristoratore ha passato nella casa del Grande Fratello Vip in compagnia del resto del cast.
Una mazzata per l’ex tronista
Davide Donadei nei mesi scorsi è divenuto uno dei nomi più chiacchierati nel mondo del gossip per via della sua storia con la modella Chiara Rabbi. Una storia ben presto naufragata, proprio come rivelato dallo stesso settimanale Chi. Come riportato sulle pagine del giornale diretto da Signorini infatti l’ex corteggiatrice starebbe frequentando ora un ex allievo del talent Amici di Maria De Filippi, il cantante Deddy.