GF Vip, Andrea Maestrelli e la dolorosa morte del padre: “È stata dura”
Andrea Maestrelli ricorda il primo Natale senza il padre: “Siamo andati al mare a farci forza”
Lui è uno degli ultimi ingressi della Casa più spiata d’Italia e, a differenza di altri, non è ancora finito al centro delle polemiche. Il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip si è raccontato sulle pagine del settimanale Chi, guidato da Alfonso Signorini, ed ha parlato del suo rapporto con il Natale. In particolare il modello ha detto che quello che gli è rimasto più impresso è sicuramente il Natale del 2011. A novembre infatti è morto suo padre e dunque la ferita era ancora molto fresca. Con sua mamma e suo fratello però hanno deciso di partire per provare a distrarsi.
“Siamo andati al mare a farci forza. È stata dura ma, allo stesso tempo, ci siamo ritrovati”
ha raccontato.
Il concorrente del GF Vip svela la meta in cui è andato con la madre e il fratello: “Maldive”
Nel corso dell’intervista al settimanale sopracitato Andrea Maestrelli si sofferma sul Natale del 2011 che, tra tutti quelli trascorsi nella sua vita, è stato sicuramente il più difficile. Anche se molti potrebbero storcere il naso per la decisione di fare una vacanza, dopo un lutto così recente, il modello ha spiegato che si è trattata più che altro di una fuga dal dolore. Queste le sue parole:
“Mio fratello, mia mamma e io abbiamo deciso di scappare dieci giorni alle Maldive”.
Andrea Maestrelli e la nuova puntata del reality di Canale5: cosa succederà?
Questa sera, sabato 31 dicembre, essendo la Vigilia di Capodanno il Grande Fratello Vip non andrà in onda. L’appuntamento, dunque, con la nuova puntata è per lunedì 2 gennaio come sempre in prima serata, dalle 21:45 circa, su Canale5. Quali saranno gli argomenti di punta e quali colpi di scena riserverà la trasmissione dopo l’uscita di un concorrente amatissimo dal pubblico?