Tina Cipollari, ritorno di fiamma con Vincenzo Ferrara? “Si parla di nozze”
L’opinionista di Uomini e Donne convolerà a nozze con Vincenzo Ferrara? Esplode il gossip
Ci sono vip che tengono molto alla loro privacy e parlano dei propri amori, progetti di vita e quant’altro con parsimonia e a volte facendo cadere un velo di silenzio davvero impenetrabile. Tra questi c’è senza dubbio Tina Cipollari che quando si parla della sua vita privata va su tutte le furie, soprattutto se lo si fa in malo modo, come molte dame hanno fatto a Uomini e Donne al fine di farla soffrire. Ora, però, c’è un gossip esploso per mano di un amico di Tina Cipollari. Il ritorno di fiamma con Vincenzo Ferrara sarebbe cosa concreta e anzi: “I due parlano di nozze”, come riporta il settimanale Nuovo Tv.
Tina Cipollari è tornata insieme al suo compagno? Arrivano indiscrezioni bollenti
Ebbene sì, pare proprio che l’opinionista di Uomini e Donne e Vincenzo Ferrara siano tornati insieme dopo essersi lasciati verso la fine dell’estate dell’anno scorso. Era arriva la rottura all’improvviso, come un fulmine a ciel sereno, e aveva lasciato i fan a bocca aperta. Sarebbero mai tornati insieme, prima o poi? Ebbene come scrive il settimanale sopracitato da Firenze sono arrivate indiscrezioni bollenti che li vuole di nuovo insieme in un ritorno di fiamma pieno di amore e passione. Ora le loro strade si sono incrociate di nuovo e si parla già di nozze nell’aria, come ha spifferato un amico vicino all’opinionista di Uomini e Donne.
Tina Cipollari confermata a Uomini e Donne anche nel 2023 nel ruolo di opinionista
Che programma sarebbe Uomini e Donne senza Tina Cipollari? Sicuramente più povero di dinamiche, litigi e scontri all’ultimo sangue. Ne ha fatte di vittime, la verace opinionista, tranne Gemma Galgani, che da più di dieci anni siede sulla sedia nel parterre femminile sempre alla ricerca di un uomo in grado di farle battere il cuore come non mai. E poi tante altre dame se ne sono andate perché esasperate dagli attacchi di Tina, oltre a tronisti e corteggiatrici. Anche Gianni Sperti, quando si impunta su un personaggio, è difficile fargli cambiare idea. Comunque nel 2023, a partire dal 9 di gennaio, Tina Cipollari tornerà nei panni di opinionista insieme a Gianni Sperti e Tinì Cansino, sempre pronti a dare le loro sprezzanti opinioni sulle vicende sentimentali che si vengono a creare nello studio del popolare dating show condotto da Maria De Filippi (che le ha fatto il regalo più bello possibile).