Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, dubbi e sospetti: “Stanno depistando?”
Dubbi e sospetti dei fan sul ritorno di fiamma tra la conduttrice e l’imprenditore
L’estate 2022 ha falcidiato fior fiore di coppie che sembravano essere innamoratissime: basti pensare a Francesco Totti e Ilary Blasi oppure a Francesca Neri e Claudio Amendola, senza dimenticare quello che è successo tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: i due si sono lasciati, lei è stata beccata con un altro uomo, poi c’è stato il ritorno di fiamma e poi si sono lasciati di nuovo. O meglio, così sembra essere, perché un fan ha scritto ad Alessandro Cecchi Paone (che tiene una seguita rubrica sul settimanale Nuovo Tv) dove ha espresso tutti i suoi dubbi e i sospetti in una sola domanda: “Stanno cercando di depistare il pubblico?”.
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono ex rimasti in ottimi rapporti? Il gossip
Il famelico mondo del gossip vorrebbe sapere con una certa sicurezza in che rapporti sono rimasti la conduttrice e l’imprenditore. Sono rimasti amici, dopo tutto? Oppure ci hanno davvero riprovato? O ancora: ci hanno riprovato salvo poi rendersi conto che non sono più in grado di stare insieme? Insomma, le cose non sono chiare, ancora di più dopo una foto che Michelle Hunziker ha pubblicato sui social dove annunciava una cena tra ex con appunto Tomaso Trussardi. Come stanno davvero le cose? Il gossip sta esplodendo come l’ha fatto per tutta l’estate quando Michelle è stata paparazzata con Giovanni Angiolini, definito non una bella persona da suo marito in un’intervista. Il pubblico spera ancora che l’ex coppia ufficializzi un effettivo ritorno di fiamma, ma nel frattempo non bisognerà far altro che aspettare pazientemente novità dai diretti interessati.
Tomaso Trussardi e l’ex moglie, parla Cecchi Paone: “Mi sono sempre piaciuti”
Alessandro Cecchi Paone, nel rispondere alla lettera del suo lettore che ha voluto parlare di Michelle Hunziker e l’ex marito, ha dichiarato che gli sono sempre piaciuti come coppia e sarebbe molto felice se fossero rimasti in ottimi rapporti nonostante gli attriti. D’altronde hanno due figlie e sarebbe brutto cedere ai litigi e alle ripicche dopo anni e anni di matrimonio e felicità coniugale. Ora la conduttrice si è ripresa dalle festività natalizie, che sono state piuttosto impegnative dato da definirsi devastata, e poi sta aspettando che sua figlia Aurora Ramazzotti partorisca il suo primo figlio. Michelle è pronta in tutto e per tutto a diventare una splendida e giovane nonna.