Attilio Romita, sfogo contro Alberto De Pisis: “L’ha fatto due volte di fila”
Alta tensione tra due concorrenti: la dura reazione dopo le nomination
Alberto De Pisis ha finito per scatenare la furia di Attilio Romita, dopo averlo nominato ieri sera. Il giornalista durante la pubblicità ha offeso pesantemente il compagno di gioco, facendo capire ancora una volta di non digerire le nomination. In particolare l’ex volto del Tg1 non appena Antonino Spinalbese gli ha chiesto se fosse stato votato da qualcuno, è sbottato contro l’esperto di moda:
“Si ho preso un voto. Mi ha nominato quel pezzo di merd*. Due volte di fila l’ha fatto quello“.
Il giornalista è sbottato contro il coinquilino: furioso anche durante la pubblicità
Nell’appuntamento del GF Vip 7 che il pubblico ha avuto modo di vedere ieri sera su Canale 5, Alberto De Pisis ha fatto il nome di Attilio Romita durante le nomination dando questa motivazione: “Io è la prima volta che non ho il coraggio di girare la carta, ma lo devo trovare e adesso la girerò. Ecco, lo nomino anche se è la persona con cui faccio i discorsi più interessanti di tutti. Parliamo di attualità, di politica, di temi che non tratto con altri. Nonostante questo lui mi ha nominato due volte e io solo una. Quindi volevo pareggiare le cose diciamo. Adesso siamo pari a due basta”. La durissima reazione del giornalista non è tardata ad arrivare: “Fai l’uomo una volta nella vita. Devi essere sicuro di te ed essere sincero.Parlami in faccia e dimmi chiaramente quello che pensi. Questi giochetti non mi piacciono“. L’ex volto del Tg1 anche durante una pausa pubblicitaria ha sfogato la sua rabbia: “Gli ho detto aveva ragione chi mi aveva avvertito su di te”.
Alberto De Pisis ammette l’errore dopo la puntata: “E’ infantile la motivazione”
Dopo la puntata l’influencer si è pentito del tono usato contro il giornalista: “Mi sono sentito aggressivo e non lo voglio essere. Ero veramente agitato. Io non ho niente contro di lui”. Successivamente non si è fatto attendere un confronto tra i due concorrenti. Il ragazzo ha ammesso il suo errore anche al compagno di gioco:
“Banale, stupida, infantile la motivazione, lo ammetto. Mi dispiace che la prendi così male, non solo con me ma anche con tutti quelli che ti nominano”.
La replica dell’ex volto del Tg1 che di recente è stato furioso con Wilma, è stata: “Ho messo un timbro, quando mi nominate mi dovete dire cosa ho sbagliato”.