Sarah Altobello su tutte le furie con Nikita Pelizon: “Come ti permetti”
La modella messa alle strette dall’ex tronista: “Quali sono queste robe”
Nei giorni scorsi Luca Onestini ha riferito a Sarah Altobello delle cose che Nikita Pelizon gli avrette detto su di lei, facendola infuriare. In poche parole quest’ultima avrebbe considerato la coinquilina una arrampicatrice sociale. La showgirl barese ha spiegato per quale motivo ha dato ragione all’ex tronista: “Con lui ho un rapporto meraviglioso dal primo giorno”. Il modello si è scagliato contro la modella originaria di Trieste, mettendola alle strette:
“Le ho raccontato esattamente le cose, come si vedono nel video, che lei ha detto so delle cose di fuori, mi fa schifo lo posso dire o no? Quali sono queste robe“.
La nota influencer sferra un nuovo attacco al suo ex: “Ennesima strategia”
Nikita Pelizon nella puntata del GF Vip 7 di questa sera si è scusata con Sarah Altobello, per ciò che ha detto su di lei a Luca Onestini: “Mi dispiace per quello che è uscito”. La showgirl è sbottata: “Dimmele queste robe, so per certo di essere una persona che non ha mai ammazzato e rubato, come ti permetti, critica il mio passato”. E’ intervenuta Soleil Sorge dallo studio, con il ruolo di opinionista e in sostituzione momentanea di Sonia Bruganelli: “Su questa situazione credo ci sia stato un gran fraintendimento da parte di tutti”. L’ex gieffina a questo punto ha attaccato nuovamente il suo ex, schierandosi dalla parte della modella e influencer di Trieste:
“A me sembra l’ennesima strategia di lui. Sono certa che lei non avrebbe mai detto una cosa del genere, se volevi così bene a Sarah non l’avresti ferita”.
La concorrente rimproverata dall’opinionista: “Ci vuole il buon senso a parlare”
Ha detto la sua anche Pierpaolo Pretelli, facendo un rimprovero all’ex tronista: “Secondo me non è stato carino nel gesto”. Il conduttore invece ci ha tenuto a fare una precisazione: “Arrampicatrice sociale non significa dare della poco di buono”. Orietta Berti ha ripreso Nikita Pelizon: “Ci vuole il buon senso a parlare, se pensi queste cose non dirle davanti alla telecamera”. La showgirl barese che di recente è scoppiata a piangere, si è rifiutata di perdonare la coinquilina con cui è ai ferri corti: “Delle tue scuse non me ne faccio niente”. Il modello di origini bolognese ha continuato a puntare il dito contro la compagna di gioco da cui si è allontanato: “A me fa pena che una donna dice queste cose a un’altra donna”.