X


Wilma Goich, richiesta al GF Vip: “Spero si appianino certe diatribe”

Scritto da , il Dicembre 27, 2022 , in Grande Fratello
Foto Wilma Goich spiazza

La concorrente del Grande Fratello Vip e la speranza per le feste: “Mi piacerebbe passarle insieme in allegria”

Mancano pochi giorni alla grande festa di Capodanno che attende i vip del reality di Canale5. E se per quanto riguarda i primi giorni natalizi sembra che sia andato tutto bene la speranza di Wilma Goich è che anche il resto delle feste possano essere serene e spensierate. Sulle pagine del settimanale Chi proprio parlando di questi giorni di festa Wilma ha detto:

“Quest’anno mi piacerebbe trascorrerle qui proprio perchè siamo in tanti e spero che si appianeranno certe diatribe e potremo passare una festa tutti insieme in allegria”.

Wilma Goich racconta il suo rapporto con il Natale: “Siamo rimasti io, mia figlia e mio nipote”

Sempre al settimanale sopracitato la concorrente del GF Vip ha raccontato in che modo passava il Natale negli anni scorsi prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia. In particolare Wilma ha detto che l’ex marito Edoardo negli ultimi anni organizzava una cena a casa sua invitando lei, la loro figlia Susanna, tanti amici e altrettanti parenti. Poi però le cose sono cambiate. Infatti Wilma racconta:

“Poi ha smesso e siamo rimasti io, Susanna e mio nipote”.

I ricordi delle festività natalizie prima del Grande Fratello Vip: “Io e mia figlia giocavamo a carte”

Se c’è una certezza, in termini di presenza, nella vita di Wilma Goich, che ha fatto arrabbiare l’ex, è sicuramente la figlia Susanna. Quando infatti l’ex marito ha smesso di organizzare la classica cena Wilma cucinava la sera della Vigilia tutto a base di pesce insieme alla figlia e poi per il giorno di Natale, invece, come accade in quasi tutte le famiglie italiane mangiavano le cose avanzate. Poi, sempre con la figlia, raggiungevano altri amici e conclude:

“La sera giocavamo a Tombola o a carte”.