X


GF Vip, George Ciupilan commosso: “Cosa è accaduto nel mio Natale più bello”

Scritto da , il Dicembre 25, 2022 , in Grande Fratello
Foto George Ciupilan ex fidanzata

Il concorrente del GF Vip ricorda con emozione il Natale di tre anni fa

Prosegue l’avventura nella casa del GF Vip di George Ciupilan. L’ex concorrente de Il Collegio si sta divertendo all’interno del loft di Cinecittà, dove da tre mesi è nel cast insieme agli altri vari vipponi scelti da Alfonso Signorini. Lo stesso conduttore e giornalista, tramite il settimanale Chi, ha raccolti i ricordi di Natale del giovane, che al giornale diretto dal presentatore del Grande Fratello Vip ha rievocato quanto accaduto il Natale di tre anni fa. Un evento speciale, nonostante il ragazzo lo abbia vissuto tra i più classici degli avvenimenti:

Il Natale più bello è stato quello che ho trascorso tre anni fa con mia mamma e il suo compagno, che chiamo papà. Ci siamo svegliati, abbiamo raggiunto i parenti e nel pomeriggio siamo andati al cinema a vedere un cinepanettone

ha raccontato il concorrente del reality.

George Ciupilan difeso dalla sua ex fidanzata

Un’esperienza, quella che sta vivendo George Ciupilan nella casa del GF Vip, tutto sommato positiva. Dopo tre mesi il concorrente è ancora in gioco e ha fatto breccia nel cuore del pubblico il suo rapporto speciale costruito con Nikita Pelizon, conosciuta proprio all’interno del loft di Cinecittà. Nei giorni scorsi il tiktoker è finito sotto attacco, con diversi compagni di gioco che hanno messo George nel mirino per via di una esposizione troppo limitata. Ma in sua difesa è intervenuta la ex fidanzata Samara Tramontana: “Il suo silenzio è giustificato, si è ritrovato in una realtà completamente nuova e di cui non ha mai fatto parte”.

Il vippone riceve gli auguri della famiglia

Come tutti gli altri concorrenti anche George Ciupilan ha ricevuto nella casa del GF Vip il tradizionale messaggio dei suoi cari e degli amici per Natale. Palpabile emozione per il giovane rumeno, apparso particolarmente felice di riascoltare delle voci a lui care.