GF Vip, Luca Onestini ricorda il drammatico Natale: “Sfiorato l’incendio”
Il concorrente del GF Vip ricorda un suo Natale: “Ha quasi preso fuoco la cucina”
Curiosa iniziativa del settimanale Chi gestito da Alfonso Signorini. Il giornale diretto dal giornalista e conduttore del GF Vip ha voluto raccogliere i racconti riguardanti il Natale, con i vari vipponi che si sono sbizzarriti nei racconti. Tra questi spicca il racconto di Luca Onestini, tornato a far parte del reality di Canale Cinque dopo aver centrato il secondo posto nel corso della seconda edizione. Onestini, intervenuto sulle colonne di Chi, si è soffermato su un ricordo di un Natale in cui i festeggiamenti avrebbero potuto trasformarsi in un incubo:
Il pranzo di Natale è sempre stato fatto a casa nostra con la mia nonna che ha vissuto fino a 100 anni e che sento sempre con me. Cucina mia mamma e una volta, anche se è di Padova, ha provato a fare lo gnocco fritto: ha quasi dato fuoco alla cucina
Luca Onestini ammette: “Da bambino ricordi bellissimi”
Gli anni sono passati e nonostante Luca Onestini sia giovanissimo, diventa difficile provare a raccontargli la favola di Babbo Natale. Anche il modello romagnolo da piccolo ha però sognato come tutti i bambini del mondo e certi ricordi rimangono indelebili nella vita del modello: “Il Natale più bello è quello che vivi da bambino – ha ammesso Onestini al settimanale Chi – , quando pensi che se hai fatto il bravo arriva Babbo Natale e stai sveglio tutta la notte ad aspettarlo”.
Il modello preso di mira da un ex gieffino
Questione festività a parte, Luca Onestini sta proseguendo a modo suo il secondo giro al GF Vip. Questa volta le difficoltà sembrano essere maggiori per lui rispetto alla prima esperienza e nei giorni scorsi è stato preso di mira dall’ex gieffino Luciano Punzo, che ha puntato il dito contro l’ex tronista: “Trovo che sia un grande stratega”.