Ballando, Selvaggia Lucarelli affronta Milly Carlucci: “Me ne vado”
Selvaggia Lucarelli perde la pazienza con Milly Carlucci: “Teatrino stucchevole”
Questa edizione dello show del sabato sera di Rai1 è iniziata con la Lucarelli offesa da Iva Zanicchi con un epiteto sessista ed è finita con la stessa giurata che ha perso la pazienza con Milly Carlucci, colpevole come in molti pensano, di non tutelarla abbastanza. Nel dettaglio, dopo l’esibizione di Alex Di Giorgio e Moreno Porcu Selvaggia ha iniziato il suo giudizio dicendo: “Bravi ma non è stato la vostra migliore esibizione” e tanto è bastato per far urlare il pubblico con fischi e cori di disapprovazione. Dunque la giurata si è sfogata:
“Ragazzi se volete io vado a casa, volete che vada a casa? Ok, prego Mariotto”
A questo punto è intervenuta la conduttrice invitandola a continuare ma la giurata ha ribattuto:
“Milly o però ci capiamo e posso parlare o questo teatrino è diventato un po’ stucchevole.”
Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli ad un passo dall’addio: “Non riesco a parlare”
Il rumoreggiare del pubblico in teatro spinto dallo scalda pubblico impediva alla giurata dello show dal sabato sera di Rai1 di esprimere il suo pensiero, tra l’altro per nulla cattivo in quanto li stava definendo bravi. La Lucarelli, innervosita ha quindi continuato:
“Non riesco a parlare a finire un discorso. allora la persona che fa fare le smorfie e le cose al pubblico evita di farle fare.”
Milly Carlucci è intervenuta per invitarla a continuare e la giurata ha aggiunto spazientita:
“Mi sono stancata voglio finire un pensiero no non finisco niente perché mi sono dimenticata cosa dire.”
La giurata stanca degli attacchi a Ballando con le stelle: “D’ora in poi dirò a tutti bravi”
Stanca e spazientita alla fine la giornalista ha concluso: “Stavo dicendo una bella cosa, cosa devo dire ‘Bravi’ ok d’ora in avanti sono tutti bravi.” Ed alla fine ha mantenuto il punto arrivando persino a dire ad Iva Zanicchi, successivamente, in maniera ironica ovviamente: “Ho trovato tutto molto bello non vedo l’ora che racconti la barzelletta.” Insomma dopo l’assenza di Lorenzo Biagiarelli alla finale l’addio a Ballando di Selvaggia Lucarelli sembra sempre più certo.