Francesca Fialdini confessa un suo dolore: “Perso qualcosa di meraviglioso”
Francesca Fialdini confessa il rammarico di non aver avuto figli: “Mi sono persa qualcosa”
Oggi pomeriggio, venerdì 23 dicembre, è andata in onda la seconda puntata dello Zecchino D’Oro condotta dalla conduttrice toscana con Paolo Conticini. Ed in occasione dell’importante kermesse canora dedicata ai più piccoli, stando a contatto con i bimbi Francesca Fialdini ha confessato un suo grande rammarico, quello di non essere diventata madre. Ai microfoni di Gente ha svelato:
“Con loro devo stare ben attenta ad essere il più autentica possibile altrimenti mi sgamano. Io non ho figli ed a volte mi dico, mannaggia mi sono persa qualcosa di meraviglioso.”
La conduttrice toscana ha anche aggiunto che i piccoli con la loro gioia e vitalità riempiono tutto, sono imprevedibili e senza flirti e fanno domande strane che la lasciano spiazzata.
Zecchino d’Oro 2022, la conduttrice svela: “Serve a ricordare che l’infanzia va tutelata”
Durante l’intervista concessa al magazine sopra citato, la conduttrice toscana oltre a rivelare un suo grande rammarico ed il rapporto con i più piccoli ha anche rivelato perché secondo lei è importante che continui la gara canora dei più piccoli, spiegando che ruolo ha oggi:
“È un modo per avvicinare i meno giovani ed i bambini insieme guardano una trasmissione che li unisce. Ma poi soprattutto è un fiore all’occhiello della Rai perché ogni anno ricorda che l’infanzia va tutelata. È lì per quello. E che bisogna farlo con un linguaggio che niente ha a che fare con la volgarità e le banalità che sentiamo spesso.”
Questa edizione dello Zecchino d’Oro vede in gara 14 canzoni interpretate da 17 piccoli cantanti. I brani vantano anche autori illustri come Enrico Ruggeri e parlano di temi importanti come la famiglia, la diversità, l’ambiente. La gara di canzoni è andata in onda per due giorni condotta dalla conduttrice toscana con Paolo Conticini mentre la finale, in onda domani alle 17.00 su Rai1, condotta da Carlo Conti.
Francesca Fialdini svela come trascorrerà questo Natale: “Sono giorni dedicati alla famiglia”
Al di là dello Zecchino D’Oro la conduttrice toscana domenica 25 dicembre sarà in onda con il suo Da noi a ruota libera. L’intervista al settimanale, invece, l’ha conclusa svelano come trascorrerà questo Natale: “Per me è una festa cristiana e così la voglio celebrare. Per noi sono tre giorni pieni dedicati alla famiglia.” Spazio hanno avuto poi i ricordi di infanzia della Fialdini, delle feste trascorse a casa di nonna insieme a tutta la famiglia ed i cugini. Di recente Francesca ha fatto un’importante smentita.