Michele Merlo, durissimo sfogo del padre: “Sono stato rimproverato”
Il padre del giovane artista scomparso prematuramente non ci sta: la furia per l’incontro con il sindaco
Sul web si continua a parlare del giovane cantante Michele Merlo, venuto a mancare il 6 giugno del 2021 per essere stato colpito da una leucemia fulminante. Nelle scorse ore non è passato inosservato un durissimo sfogo del padre Domenico, che ha rotto il silenzio su Instagram a seguito di un incontro con il sindaco della città in cui è sepolto suo figlio:
“Questa settimana ho incontrato un sindaco, dopo i fatti che hanno riguardato mio figlio al cimitero di Rosà. Sono persino stato rimproverato perchè starei io rovinando la vita al medico incolpandolo della morte del mio unico figlio”.
Non c’è pace per i genitori dell’ex allievo di Amici: cos’è successo dopo il saccheggio della tomba
I genitori di Michele Merlo, un giovane artista noto per la partecipazione al talent show condotto da Maria De Filippi e scomparso prematuramente non riescono ad avere pace. Di recente la madre Katia Ferrari ha denunciato dei furti sulla tomba del figlio: “Sono già arrabbiata con questo mondo, dove purtroppo devo e sto sopravvivendo. Ma ancora di più con chi si permette di prendere, rubano, i suoi regali. E’ sparito un suo anello con una M, oggi mi sono accorta che manca una tazza con un bassotto. Per chi fosse stato hai fatto un gesto veramente ignobile. Devi solo vergognarti”. Il padre Domenico invece si è difeso dall’accusa di un sindaco: “Poichè io non incolpo nessuno, bensì quattro periti medico legali luminari, 2 di parte e 2 nominati dalla Procura. Capite sarei io a rovinare la vita ad un medico, ma la nostra vita? Pensate un po’ chi ci governa“.
Il video della cantante convidiso dal padre di Michele Merlo: come lo aveva ricordato
Dopo essersi sfogato, il signor Domenico Merlo inoltre ha condiviso un vecchio videomessaggio commovente che Emma Marrone dedicò a suo figlio. La famosa cantante pronunciò anche le testuali parole nel ricordare il compianto artista: “Quello che è successo è una cosa orrenda, una cosa strana della vita. Io ancora non ci credo. Ovunque tu sia il mio cuore è vicino al tuo”. Di recente, ovvero nel mese di ottobre 2022, inoltre l’ex allievo di Amici è stato omaggiato nel talent show. A ricordarlo è stato soprattutto la ballerina professionista Elena D’Amario: “Era un’artista super sensibile e questo è uscito durante il suo percorso e si proietta nelle sue canzoni”.