GF Vip, Milena Miconi demolita da Dana Saber: “E’ cattiva nell’anima”
La nuova concorrente furiosa con una coinquilina: “Non mi deve parlare. Mi fa schifo”
Dana Saber una modella di origini marocchine da poco entrata nella casa di Cinecittà, ha avuto già diversi scontri. La ragazza nelle scorse ore si è scagliata contro Milena Miconi che di recente si è scusata con lei per averle fatto una battuta infelice, lasciandosi andare a un durissimo sfogo:
“Cosa sono questi consigli che mi dà? Non ci parlo con lei. Non mi deve parlare, mi ha ferita già. Viene sempre qua a pizzicarmi, lo fa sempre. Mi fa schifo“.
Due ex gieffine si scagliano contro la modella italo-marocchina: “Cacciatela fuori subito”
Al GF Vip 7 senza ombra di dubbio ha portato scompiglio l’arrivo di Dana Saber. Quest’ultima è già al centro di diverse dinamiche nella casa più spiata dagli italiani, per aver discusso sia con Patrizia Rossetti e soprattutto per essere ai ferri corti con Milena Miconi. La modella italo marocchina ha fatto capire di non voler avere alcun rapporto con l’attrice: “E’ cattiva nell’anima, lo ribadisco. E’ una donna che ama ferire. Nessuno mi ha toccato in profondità come questa donna”. A schierarsi dalla parte dell’ex primadonna del Bagaglino sono state due ex gieffine. Si tratta di Manila Nazzaro che ha scritto un commento contro la 29enne: “Personaggi così in tv non dovrebbero trovare mai spazio. Come si permette di dire cose così gravi su una persona che neanche conosce? Detto poi da una che vede in Putin il suo uomo ideale. Già questo basterebbe per cacciarla da lì“. Anche Patrizia Pellegrino ha criticato la nuova concorrente: “Ma come si permette questa di dire queste cose? E’ una fuori di testa, sbattetela fuori subito“.
Dana Saber fa un rimprovero al compagno di gioco: “Io non sono come te”
Intanto la modella italo-marocchina che ha sconvolto tutti con una frase, dopo lo scontro con Milena Miconi ha fatto sapere a Luca Onestini di non voler creare un legame con tutti i concorrenti. Per iniziare si è lamentata dell’atteggiamento dell’attrice: “L’eleganza è nell’animo e lei non ne ha”. La 29enne poi ha fatto un rimprovero all’ex tronista:
“Io non sono come te. Non devo per forza essere carina con tutti, non è il mio obiettivo. Non capisco come possano piacerti tutti“.
Il modello bolognese dopo non essere riuscito ad avere un dialogo pacifico con la compagna di gioco, le ha consigliato di smettere di lanciare continue frecciatine.