X


Antonella Fiordelisi attaccata da un’ex fidanzato: “Atteggiamento di mer*a”

Scritto da , il Dicembre 23, 2022 , in Grande Fratello
Foto Antonella Fiordelisi attacco

Il personal trainer svela perchè ha rimosso il tatuaggio con il nome della sua ex: “Non è un bel ricordo”

Nelle scorse ore Francesco Chiofalo ha spiegato sui social la ragione per cui ha deciso di rimuovere un tatuaggio fatto quando era fidanzato con Antonella Fiordelisi, una discussa concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini. Il personal trainer non appena parecchi utenti della rete gli hanno chiesto delucidazioni, cioè perchè ha sbarrato il nome della modella con una linea, ha dichiarato: “Io mi tatuai il suo nome orizzontalmente nella parte interna del polso destro, lei il mio in verticale all’interno dell’avambaccio destro”. A questo punto ha sottolineato:

“Lei ha ancora il mio nome tatuato, non lo ha ancora coperto. Non è un bel ricordo, perchè con tutta la buona volontà avete visto l’atteggiamento veramente di me*d* che ha”.

La modella si sta trattenendo nel noto reality? “Si regola perchè ci sono le telecamere”

Di recente Francesco Chiofalo ha catturato l’attenzione del web, per aver rimosso un tatuaggio condiviso con Antonella Fiordelisi, una concorrente del Grande Fratello Vip 7 quando stavano insieme: “Non ci sto più insieme da tanto tempo che me lo tengo a fare? Molte persone mi hanno detto si però sai il ricordo, sputi nel piatto dove mangi”. A questo punto ha fatto intuire che la gieffina non sia del tutto se stessa nella casa di Cinecittà:

Con Edoardo Donnamaria coso…come si chiama, insommma si regola perchè ci sono le telecamere accese. Con me non si regolava proprio, era una cosa impossibile veramente”.

Urla contro Antonella Fiordelisi fuori dalla casa di Cinecittà: pesanti critiche

Inoltre il personal trainer ci ha tenuto a precisare che non c’entra la sua fidanzata Drusilla Gucci con il suo gesto: “Non si è mai permessa di lamentarsi di sto tatuaggio, anche perchè è una donna matura e non si sofferma su queste cavolate infantili. E’ stata una scelta totalmente mia”. Intanto fuori dalla casa più spiata dagli italiani ci sono state delle urla contro l’ex schermitrice da parte di delle ragazze, che si sono appostate con un megafono e hanno gridato: Vergognati! Tavassi sei un grande, siamo tutti con te. Edoardo Donnamaria sei un pollo”. A sentire le offese rivolte alla modella è stata Oriana, venendo fermata subito dal romano che di recente ha lanciato una stoccata: “Zitta però che così te fai sgamà”. La diretta interessata invece è stata impassibile, alla stessa maniera del fidanzato.