X


Ballando con le stelle 2023, annuncio di Milly Carlucci: “Grandissime novità”

Scritto da , il Dicembre 23, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 21 dicembre

Milly Carlucci annuncia grandissime novità: è partita la macchina organizzativa per Ballando 2023

Andrà in onda questa sera la finale del talent di Rai1. Il prime time della prima rete si accenderà con i balli scatenati di Iva Zanicchi, Rosanna Banfi, Gabriel Garko, Alex Di Giorgio, Ema Stokholma, Luisella Costamagna e Alessandro Egger che si contenderanno la vittoria dell’edizione 2022 del programma. A quanto pare però la padrona di casa sta già pensando al prossimo anno e alla nuova edizione dello show, tanto da fare un importante annuncio sui social riguardo a Ballando on the road e alle possibili novità.

“Cari amici è finita anche quest’anno la nostra avventura di #ballandoontheroad ma siamo già pronti per il tour del 2023 con grandissime novità in arrivo!”.

Questo quanto riportato dalla conduttrice nel suo ultimo post su Instagram che ha definito questa edizione del programma “una bellissima esperienza”.

Conduttrice di Rai1 svela una novità: “Ballando con le stelle offrirà una grande opportunità”

In attesa della finale del programma di Rai1, Milly Carlucci ha invitato tutti a seguire gli aggiornamenti sulle pagine social della trasmissione, ricordando: “Per l’anno prossimo cominciamo un altro tour, quindi tenetevi informati perchè in primavera torniamo con gli annunci che riguardano le tappe di ballando on the road”. Ma non è tutto! Ha voluto anche svelare che la macchina organizzativa dello show non si fermerà e regalerà un’importante opportunità agli aspiranti ballerini:

“Offriremo anche un’altra occasione a chi volesse con noi migliorare le proprie capacità professionali e quindi magari aspirare a fare dei provini come maestro di Ballando con le stelle”.

In forma gratuita infatti si darà l’opportunità a giovani talenti della danza di mettersi alla prova negli stili che servono per far parte della squadra del programma del sabato sera di Rai1.

Ballando con le stelle, conduttrice ironizza su se stessa: “Rigida e troppo silenziosa”

Dopo aver annunciato la nuova opportunità che il programma offrirà a chi vorrà aspirare a far parte del gruppo di lavoro, Milly Carlucci ha colto l’occasione per ironizzare su se stessa. Parlando con un suo cartonato ha sottolineato: “Ti trovo informa e un po’ rigidina. Anche un po’ silenziosa che non è il tuo modo di essere”. Intanto ferve l’attesa per scoprire chi vincerà questa sera il talent della prima rete. Per Giada Lini il vincitore morale è Gabriel Garko ma molti vedono sul podio Ema Stokholma o Alessandro Egger, che ha ammesso proprio ieri che il legame con la sua insegnante di danza ha creato qualche guizzo di gelosia nella compagna.