Gemma Galgani e il Natale malinconico: c’entra la scomparsa di sua madre
La dama ricorda la madre scomparsa: ancora nella mente il triste periodo
Gemma Galgani la dama protagonista del dating show condotto da Maria De Filippi, ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine. La torinese ha dichiarato di non poter dimenticare un Natale triste, poichè lei e i suoi familiari erano consapevoli che la sua cara mamma non ce l’avrebbe fatta:
“Sapendo che per lei sarebbe stato l’ultimo, perchè subito dopo sarebbe stata ricoverata in ospedale senza più tornare a casa”.
L’augurio della storica protagonista del trono over: “Ecco qual’è il mio desiderio”
Gemma Galgani si è raccontata al magazine di Uomini e Donne, facendo sapere che il Natale per lei è una festa speciale sin da quando era bambina. La dama ha un desiderio: “E’ quello di non dover più passarlo da sola, e auguro a tutti di trascorrerlo in compagnia dei propri cari”. A questo punto ha fatto sapere che trascorrerà la Vigilia con le sue sorelle e i suoi amati nipoti. La diretta interessata che ha sempre colpito per la sua eleganza, non ha dubbi su cosa indosserebbe per stupire la sua dolce metà in questa occasione: “Un seducente abito rosso con qualche decorazione luccicante”.
Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani difende un nuovo cavaliere
Sulle pagine della rivista, la torinese ha anche detto che non potrà dimenticarsi di un periodo natalizio bello: “E’ stato il primo e anche l’unico, trascorso con il ragazzo che da lì a poche ore sarebbe diventato mio marito”. Intanto la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover ha svelato cos’è successo in una nuova registrazione. La storica dama che è stata furiosa con Mario ha chiuso la conoscenza con Agostino, mentre Alessandro è uscito sia con lei e Paola, con cui si è scontrato in studio. La torinese ha difeso il nuovo cavaliere, precisando che non si è comportato male nei suoi confronti.