X


Antonella Elia a tutto campo: “Com’è il rapporto con Simona Ventura e Perego”

Scritto da , il Dicembre 22, 2022 , in Personaggi Tv
foto Antonella Elia intervista

Simona Ventura e Paola Perego, la collega confessa: “Sono due compagne fantastiche”

Quest’anno Antonella Elia è entrata a far parte del cast fisso del programma della domenica mattina del secondo canale nazionale Citofonare Rai2. Qual è il suo ruolo? Raccontare a suo modo le grandi storie d’amore. Oggi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo uscito in tutte le edicole. Ed in questa circostanza ha parlato della sua storia con l’attore Pietro Delle Piane, con il quale pare stia facendo grandissimi progetti. Ma non è finita qua perchè ad un certo punto il giornalista ha voluto chiederle com’è lavorare al fianco della Ventura e della Perego nello show della domenica mattina di Rai Due. E la soubrette, con estrema schiettezza, ha dapprima rivelato che solitamente lavorare in tv con le donne non è mai stato facile, e successivamente ha però fatto notare che stavolta le cose stanno andando a gonfie vele:

“Lavorare in tv con altre donne in genere è un percorso complicato; però io ho trovato in Simona e Paola due compagne fantastiche…”

Ha poi fatto notare che il loro lavoro di squadra ha dimostrato a tutti che si può essere amiche senza entrare forzatamente in competizione, com’è successo invece in altre occasioni.

Antonella Elia non lo nasconde: “Ecco qual è il mio sogno nel cassetto”

Successivamente il giornalista del settimanale Nuovo ha anche fatto presente alla popolare showgirl che nella sua carriera può vantare di aver lavorato con i più grandi della tv, oltre che con due brave conduttrici come Paola Perego e Simona Ventura, la quale è rimasta molto colpita per la morte improvvisa del giornalista Mario Sconcerti. E la compagna di Pietro Delle Piane ha ricordato a tutti di aver lavorato fianco al fianco con Corrado, Raimondo Vianello e Mike Bongiorno. Quest’ultima ha poi confessato di avere un sogno nel cassetto. Quale? Lavorare con un numero uno assoluto, Fiorello: “Oggi il mio sogno è quello di affiancarlo…” Ci riuscirà?

Pietro Delle Piane e la soubrette pronti a sposarsi? Parla lei

Il giornalista del settimanale Nuovo ha poi chiesto ad Antonella Elia se è vero o meno che presto convolerà a nozze con il suo compagno di vita. E quest’ultima ha risposto affermativamente, anche se non ha nascosto di essere un po’ spaventata all’idea:

“A me il matrimonio fa paura e per questo tendo a temporeggiare…Dire ‘per sempre’ mi terrorizza…”

La conduttrice entrata a far parte del cast fisso di Citofonare Rai2 ha comunque tenuto a precisare che il matrimonio, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, dovrebbe avvenire il prossimo anno, anche se niente pare sia stato ancora deciso: “Pietro dovrebbe cogliermi di sorpresa, organizzandomi tutto lui e poi dicendomi: ‘Domani ci vediamo all’altare…'”