Oggi è un altro giorno, Enzo Paolo Turchi in lacrime: “Morte in modo atroce”
Enzo Paolo Turchi e il dramma nella sua infanzia: “Morte due sorelline”, Serena Bortone provata
Ospiti della puntata di Oggi è un altro giorno in onda questo pomeriggio sono stati il coreografo e la showgirl. Durante la chiacchierata Enzo Paolo e Carmen hanno raccontato aneddoti privati e professionali divertenti e curiosi ma il discorso si è fatto molto serio quando il coreografo ha ripercorso la sua difficile e tragica infanzia. Nato nel 1949 nei Quartieri Spagnoli di Napoli, Enzo Paolo ha confessato di essere venuto al mondo dopo la morte di due sorelle e di aver vissuto il dramma dell’abbandono del padre. Sulla morte delle due sorelline, il coreografo ha ammesso solo che si è trattata di una morte atroce prima di scoppiare a piangere. E subito dopo Serena Bortone ha spiegato la dinamica:
“La famiglia era sfollata durante la seconda guerra mondiale e muoiono perché il rimorchiatore si stacca.”
Oggi è un altro giorno, il coreografo confessa: “Di Carmen Russo mi ha fatto innamorare il cervello”
Enzo Paolo Turchi ospite da Serena Bortone ha confessato che dopo il terribile dramma della morte delle due sorelline, lui e la sorella Lydia sono venuti al mondo ma la sua famiglia era già disastrata. I suoi genitori non hanno mai del tutto superato il trauma subito e suo padre ha abbandonato la famiglia, la moglie ed i sei figli. “Mio padre l’ho visto solo due volte” ha ammesso il coreografo che poi ha aggiunto che in quei tempi c’era molta fame e miseria, che non hanno ricevuto aiuto da nessuno e che ad 8 anni ha iniziato a lavorare. Nella sua vita però, dopo l’infanzia difficile ha avuto la fortuna di incontrare Carmen Russo. I due sono sposati da più di 35 anni e sulla moglie Enzo Paolo ha ammesso:
“Io mi sono innamorato del suo cervello perché lei è veramente forte mi dà una forza incredibile per andare avanti.”
Carmen Russo ironizza dopo la dedica di Enzo Paolo Turchi: “Troppe sviolinate”
Durante la chiacchierata ad Oggi è un altro giorno, il coreografo ha ammesso che è stato molto fortunato ad incontrare la showgirl che dopo tanti anni è il suo punto di riferimento principale e che senza di lei si sarebbe perso. Dopo tutti questi elogi e complimenti la Russo ha ironizzato: “Troppe sviolinate” e poi ha concluso: “In una coppia ci si completa lui mi ha dato la patente professionale.” Insomma, i due con i fatti smentiscono i continui rumors infondati di essere in crisi.