X


Dramma Paola Caruso: “E’ successa una disgrazia a mio figlio Michele”

Scritto da , il Dicembre 22, 2022 , in Personaggi Tv
foto paola caruso momento difficile

La showgirl molto preoccupata per il figlio Michele: “In vacanza è successa una disgrazia”

E’ da un po’ che Paola Caruso non si vede in televisione. L’ultima volta è stata a La pupa e il secchione show di Barbara d’Urso. E purtroppo per la giovane showgirl questa non è stata un’esperienza idilliaca, visto che è stata squalificata dopo aver discusso molto animatamente con Mila Suarez. Tuttavia la Caruso non ha mai fatto perdere le proprie tracce, visto che è sempre stata molto attiva sui social condividendo foto e video della sua vita quotidiana. Si segnala che quest’ultima però è da un po’ che non condivide niente sul suo profilo personale instagram facendo preoccupare non poco i suoi tantissimi fan, che ovviamente si sono chiesti cosa sarà mai successo. Dopo tante chiacchiere a fare chiarezza su tutta questa faccenda ci ha pensato proprio la diretta interessata, la quale ha rivelato che purtroppo in vacanza è successa una cosa spiacevole a suo figlio. Motivo per cui in questo periodo tutto il tempo a disposizione lo ha dedicato a quest’ultimo:

“Non sto più pubblicando sui miei social per una ragione molto importante: eravamo a Sharm con mio figlio e siamo dovuti rientrare in Italia d’urgenza per una disgrazia che è successa a Michele…”

Paola Caruso fa una confessione: “E’ un mese che facciamo terapia”

La popolare soubrette, dopo aver rivelato su instagram che purtroppo in vacanza è successa una disgrazia a suo figlio Michele, ha dato qualche dettaglio in più. Difatti la showgirl ha rivelato che ormai è un mese che questa situazione sta andando avanti (e in effetti il suo ultimo post pubblicato su instagram risale a fine novembre): “È un mese che facciamo accertamenti e terapia, e faremo molta terapia per tanto tempo…” L’ex concorrente del reality show di Barbara d’Urso ha poi colto la palla al balzo per ringraziare tutti i suoi numerosi fan per essersi così tanto preoccupati: “Ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto perché sono sparita…È un periodo molto delicato per me e mio figlio…”

La soubrette al momento preferisce non fornire dettagli sulla vicenda: “E’ gravissimo”

Successivamente Paola Caruso, sempre in questo suo intervento su instagram, ha rivelato di non sentirsela al momento di fornire ulteriori dettagli su tutta questa vicenda, cogliendo la palla al balzo per far comunque presente che pare sia una cosa molto grave:

“Per ora non me la sento di dire di più anche perché ci sono delle azioni in corso, sono successe delle cose gravissime…”

Ovviamente i suoi numerosissimi fan hanno iniziato subito a fare le prime supposizioni. La showgirl farà presto chiarezza? Cosa sarà mai successo a suo figlio Michele?