Pierluigi Diaco e Salvo Sottile pronti ad approdare su Rai1? Spunta un rumor
I due conduttori di Rai Due puntano ad approdare sull’ammiraglia: l’ultima indiscrezione
Come tutti i giovedì è uscito il settimanale Oggi, al cui interno i numerosi lettori hanno trovato tante interviste ai personaggi più amati della tv e dello spettacolo e le classiche rubriche. Una di queste è curata dal giornalista Alberto Dandolo, che ogni settimana svela succosi retroscena sui personaggi del piccolo schermo. In questa occasione si è concentrato su Salvo Sottile e Pierluigi Diaco, i quali stanno riscuotendo un buon successo su Rai Due con le loro rispettive trasmissioni. Cosa ha detto? Ha rivelato di essere venuto a conoscenza che i due presentatori pare stiano scalpitando molto per cercare di approdare su Rai Uno nella prossima stagione televisiva:
“A scalpitare soprattutto due conduttori in forza a Rai Due…Sono Salvo Sottile e Pierluigi Diaco…Entrambi puntano a sbarcare su Rai Uno…”
Salvo Sottile e Pierluigi Diaco nuovi volti di Rai Uno? Ecco tutta la verità
Alberto Dandolo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del settimanale Oggi, dopo aver rivelato che i due conduttori di Rai Due starebbero puntando con decisione ad approdare su Rai Uno nella prossima stagione televisiva (con due nuovi programmi?), ha anche colto la palla al balzo per svelare un altro retroscena. Di cosa si tratta? Pare che il loro eventuale approdo sull’ammiraglia Rai potrebbe non essere poi così semplice, anzi: “L’impresa ha però molte incognite…” Non è dato sapere cosa o chi potrebbe mettere loro i bastoni tra le ruote: “Riusciranno a realizzare il loro sogno? E a scapito di quali colleghi?” si è chiesto il giornalista del periodico edito da RCS. Ci saranno presto aggiornamenti su tutta questa faccenda? Chissà, intanto si segnala che il conduttore de I Fatti Vostri ha condotto brillantemente l’ultima edizione di Miss Italia incoronando Lavinia Abate.
Paola Saluzzi tornerà presto su Rai Uno? Spunta un incredibile rumor
Le novità in casa Rai pare non siano legate solo al futuro professionale di Pierluigi Diaco e Salvo Sottile. Difatti in base alle indiscrezioni raccolte dal giornalista Alberto Dandolo sembra che presto potrebbe tornare sulla prima rete nazionale la popolare conduttrice, che ormai da diversi anni è il volto di Tv2000: “Nei corridoi di Viale Mazzini si parla di un suo ritorno sulla rete ammiraglia del Servizio Pubblico…” Il giornalista di Oggi ha poi avanzato l’ipotesi che magari potrebbe condurre la prossima estate Unomattina oppure la versione estiva de La vita in diretta: “Si vedrà…” Tutti questi rumor si riveleranno fondati?