Antonino Spinalbese fa piangere Giaele De Donà, che sbotta: “Mi ha minacciata”
Giaele De Donà in lacrime dopo aver discusso con il coinquilino: “Ho sbagliato a fargli determinate confidenze”
Sono state ore assai complicate per la concorrente del Grande Fratello Vip. Difatti quest’ultima ha discusso furiosamente con Antonino Spinalbese, che è anche arrivato a dire che se dovesse parlare potrebbe tranquillamente metterla in difficoltà: “Se parlo io fai una figura di me**a”. Dopo questo accesissimo faccia a faccia Giaele ha pianto lacrime amare. E parlando a tu per tu con Oriana Marzoli di tutta questa faccenda non ha fatto mistero di credere che forse abbia sbagliato a fargli determinate confidenze se adesso è arrivato addirittura a minacciarla di usarle per cercare di metterla in difficoltà:
“Antonino è andato a toccare cose mie personali dicendo ‘se parlo io fai una figura di m***a’, significa che è una persona a cui ho sbagliato fare delle confidenze, avrei dovuto evitare…”
Antonino Spinalbese nel mirino della concorrente, che si sfoga amaramente: “Mi ha minacciata”
In tanti si staranno chiedendo il motivo per cui il parrucchiere della casa più spiata dagli italiani e Giaele De Donà hanno litigato, visto che da sempre sono sembrati essere tanto uniti. E’ stata proprio quest’ultima a vuotare il sacco. Cosa ha detto? Ha rivelato di non aver affatto gradito che lunedì scorso ha applaudito a Sonia Bruganelli nel momento in cui ha attaccato Antonino perchè di punto in bianco ha deciso di non rivolgere più la parola a Oriana Marzoli:
“Se lui ha deciso di chiuderla e non parlarmi più per un applauso significa che avrà fatto le sue considerazioni…”
La concorrente del Grande Fratello Vip, che ha fatto preoccupare un po’ tutti per via del suo stato di salute un po’ cagionevole, ha poi ribadito il fatto che sarebbe stata minacciata dall’ex di Belen: “Mi ha anche minacciato dicendomi ‘vuoi che parlo che ti faccio fare una figura di…‘ solo perché gli ho confidato delle mie cose…”
Grande Fratello Vip, la concorrente non si dà pace: “Ci sto malissimo”
Giaele De Donà, parlando sempre a tu per tu con Oriana Marzoli, ha inoltre rivelato che per via di questa situazione tesa venutasi a creare con Antonino Spinalbese sta soffrendo molto: “Ci sto malissimo…” L’inquilina vip della casa più spiata dagli italiani ha poi cercato di farsi forza asserendo di essere stufa di parlare di lui e dei suoi fatti. Per tale ragione ha dichiarato di volerci dare un taglio una volta per tutte:
“Ora però basta, non voglio più parlare di Antonino, sono cinque puntate che parlo di lui per i fatti suoi. Basta…”
I due riusciranno a chiarirsi nei prossimi giorni?