X


Milena Miconi non dimentica un periodo: “Memorabile”, a quando risale

Scritto da , il Dicembre 30, 2022 , in Grande Fratello
Foto Milena Miconi memorabile

La famosa attrice racconta il suo Natale più bello: “Aspettavo mia figlia”

Da diversi giorni, nel reality show condotto da Alfonso Signorini ha fatto il suo ingresso anche Milena Miconi. La nota attrice ha fatto sapere ai microfoni della rivista Chi qual è il Natale che ricorda con maggiore affetto, e trascorso ovviamente al fianco del marito Mauro Graiani, un importante sceneggiatore e regista che ha curato i soggetti di tantissime serie televisive:

Risale a 19 anni fa, quando aspettavo mia figlia Sofia e ci siamo trasferiti in una casa nuova”.

La nuova concorrente ammette il suo errore: “Ho detto una cosa sbagliata”

Il settimanale Chi ha dedicato la copertina natalizia ai concorrenti del GF Vip 7, che hanno raccontato tutta la magia di questo periodo. Milena Miconi si è ricordata di quando lei e il marito da cui ha avuto le figlie Sofia e Agnese, sono andati a vivere in una nuova casa: “Era vuota e siamo andati in giro a cercare l’albero il giorno di Natale”. L’attrice di recente ha fatto una battuta infelice alla new entry Dana Saber. A seguito dello sfogo di quest’ultima che è sbottata, la concorrente conosciuta anche come primadonna del Bagaglino si è scusata:

“Non era un insulto, e non era con cattiveria. Ho detto una cosa sbagliata“.

Milena Miconi travolta dalle critiche sui social: contestato il suo crollo

Inoltre l’attrice ha avuto il primo crollo, finendo per scatenare la dura reazione del pubblico. In particolare la concorrente non ha nascosto di essere in difficoltà per non essere abituata a stare distante dalle figlie. Tanti utenti della rete l’hanno attaccata, e i testuali sono alcuni dei tanti commenti: “Manco fossero in un posto dove rischiano di rimetterci la vita. Che ignoranti”, “E’ ridicolo tutto ciò“, “La porta rossa è sempre aperta, e poi lo sapevano tutti di dover fare il Natale là”.