George Ciupilan fa una confessione: “A quando risale il ricordo più bello”
L’influencer svela un retroscena sul compagno della madre: “Ecco come lo chiamo”
I concorrenti si sono raccontati ai microfoni del settimanale Chi, e tra questi c’è George Ciupilan che ha un passato tutt’altro che facile. Con commozzione è stato il diretto interessato a raccontarsi nella casa di Cinecittà, facendo sapere di aver vissuto una difficile infanzia dopo il divorzio dei genitori. La sua storia ha colpito tutti, ma soprattutto è stato molto emozionante l’incontro con la madre e il videomessaggio inaspettato dal padre che non sentiva da anni. Il concorrente ha raccontato il suo Natale più bello, svelando un retroscena:
“E’ stato quello che ho trascorso tre anni fa con mia mamma e il suo compagno che chiamo papà“.
Un ex gieffino dalla parte di un concorrente: “Spero che vinca lui perchè è diverso”
George Ciupilan un protagonista del GF Vip 7, ha concesso un’intervista a Chi. Il gieffino spesso attaccato dai coinquilini perchè parla poco, ha ricordato un Natale trascorso con la madre e il suo compagno della stessa: “Ci siamo svegliati, abbiamo aperto i regali, abbiamo raggiunto i suoi parenti e nel pomeriggio, io lui e mamma siamo andati al cinema a vedere un cinepanettone”. Intanto l’ex gieffino Luciano Punzo a Casa Pipol ha dichiarato che il suo preferito è il 20enne:
“Spero che vinca perchè è l’unico diverso in quel gruppo, molto più serio, pulito, molto educato”.
George Ciupilan spiazzato dalla sua ex: “Sono nel pallone, non me l’aspettavo”
Intanto il giovane influencer dopo la visita dell’ex Samara Tramontana, ha dimostrato di nutrire ancora interesse per la stessa: “Devo capire se è fidanzata o single. L’avrei voluta come nuova concorrente, mi avrebbe capovolto l’esperienza”. Il 20enne è rimasto parecchio spiazzato dal gesto della tiktoker da cui è stato difeso:
“Sono nel pallone, non me l’aspettavo questa sorpresa. Scoprirò se è fidanzata quando uscirò”.