Patrizia Rossetti fa sbottare Dana Saber: “Sei falsa”, acceso scontro
La concorrente rimprovera la nuova arrivata: “Togliti gli occhiali! Un po’ di educazione”
E’ già scontro tra Patrizia Rossetti e la nuova concorrente Dana Saber. La discussione è nata quando la conduttrice radiofonica ha fatto notare alla modella di non aver finito di fare le pulizie. La reazione della new entry non è tardata ad arrivare: “Io sono venuta qua a dare una mano, ma tra una persona velenosa e un’altra non mi sento…non sto parlando di te. C’è questo mood così negativo, non si può stare tranquilli”. La 63enne ha rincarato la dose:
“Con calma dopo tre mesi a me non lo dici. Tesoro, ho detto che non c’è bisogno di chiamare, uno lo fa per iniziativa. E poi togliti gli occhiali che non ti vedo negli occhi, un po’ di educazione“.
La modella su tutte le furie con la conduttrice radiofonica: “Questo è bruttissimo”
Dana Saber la modella che ha varcato la famosa porta rossa del GF Vip 7 da poco, ha avuto già dei litigi. Per iniziare è sbottata, dopo che Patrizia Rossetti si è lamentata per la sua scarsa collaborazione con le pulizie nella casa di Cinecittà: “Io voglio anche lavare ma se nessuno mi chiama. Se qualcuno fa qualcosa non la deve rinfacciare a un’altra persona solo per discutere o fare il fenomeno”. La nuova concorrente ha perso le staffe, quando la 63enne che di recente ha sfiorato una rissa con Daniele Dal Moro, le ha ordinato di togliersi gli occhiali:
“Non lo decidi! Stavo facendo io i piatti, si è spostata e poi dopo ha negato subito che io le ho chiesto questa cosa. Questo è bruttissimo. Perchè vuol dire che sei falsa, punto e basta. E’ facile vedertela con chi è appena arrivato“.
L’attrice si lamenta del comportamento di una coinquilina: “Sta fuori”
La 29enne si è sfogata discutendo anche con Nicole Murgia, per aver sdrammatizzato sull’offesa che lei avrebbe ricevuto da Milena Miconi sul suo problema all’udito. L’attrice originaria di Roma si è lamentata della coinquilina:
“Sta fuori. Piangeva, le ho detto mi sembra esagerato piangere perchè hai litigato per i piatti”.
Sempre la sorella del calciatore Alessandro Murgia, ha continuato a criticare la gieffina di origini marocchine, per la dura reazione avuta quando si è avvicinata a lei per cercare di smorzare la situazione: “Ha iniziato a urlare come una pazza: “Adesso sei venuta qui per essere mia amica e io non voglio amiche, voglio stare sola, mi stai stressando””.