Alex Belli pronto a tornare al GF Vip? Ecco come stanno davvero le cose
Grande Fratello Vip: il popolare attore rientra nella casa? Parla lui
In queste ultime settimane è circolata una clamorosa indiscrezione online e sulla carta stampata. Di cosa si tratta? In base a queste voci di corridoio Alex Belli sarebbe in lizza per rientrare nella casa più spiata dagli italiani come concorrente. Sarà vero? A fare chiarezza una volta per tutte su questa faccenda ci ha pensato lo stesso attore in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Novella 2000. In questa occasione l’uomo ha smentito chiaramente che parteciperà anche quest’anno al reality show, nonostante non abbia nascosto di aver gradito che il suo nome sia stato nuovamente accostato al reality show condotto da Alfonso Signorini:
“Smentisco l’ipotesi di un mio ritorno al reality…Al momento sono impegnato su ben altri fronti…Per me la tv è sempre stata una parentesi…Comunque non mi disturba che il mio nome sia stato associato al GF Vip…”
Alex Belli sul cast di questa edizione del reality show non ha dubbi: “Ho una strana sensazione”
Successivamente l’attore ha voluto esprimere una sua opinione sul cast dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Quest’ultimo ha rivelato al settimanale Novella 2000 che ci sarebbe un po’ di sovrabbondanza di love stories:
“Svaniscono in un istante dopo essere nate, come se i concorrenti, per funzionare e piacere, si sforzassero di creare dinamiche…”
L’ex gieffino e compagno di Delia Duran, che continua a stare sotto i riflettori per via della sua vita privata, ha poi colto la palla al balzo per scagliare una frecciatina velenosa agli inquilini della casa più spiata dagli italiani, asserendo di credere che vogliano replicare in qualche modo il famoso ‘triangolo amoroso’, che tanto clamore ha fatto durante la scorsa edizione: “Mi è venuta proprio questa impressione…”
Soleil Sorge nel mirino dell’attore: “Che caduta di stile”
Il giornalista del settimanale Novella 2000 ha poi fatto presente ad Alex Belli che poche settimane fa la popolare infleuncer, che per qualche puntata del Grande Fratello Vip sostituirà Sonia Bruganelli, ha definito la sua compagna Delia Duran ‘strega della Venezuela’ e lui ‘dolce stalliere’. E l’attore, con estrema schiettezza, non ha nascosto di credere che Soleil abbia fatto davvero una caduta di stile: “Simili dichiarazioni denotano da parte sua una certa caduta di stile…” E se dovesse dare a lei un ruolo non ha avuto dubbi nel dire che sarebbe brava nei panni della ‘circense’: “Per lei penserei a quel ruolo, come a suo tempo, nella casa, già la definii…”