Elisa, concerti rinviati: ha la vertigine parossistica posizionale. Cos’è
La cantante ha scoperto di soffrire di un disturbo. Il suo sfogo: “Vertigini e nausea”
La famosa cantautrice Elisa Toffoli nelle scorse ore si è vista costretta a rinviare alcuni concerti, per un problema di salute. L’artista ha rotto il silenzio tramite le storie del suo profilo Instagram, facendo sapere di aver iniziato a soffrire di un disturbo finora mai diagnosticato. La diretta interessata attraverso dei video ha annunciato di avere la vertigine parossistica posizionale:
“Le prime 24 ore sembrava di essere al luna park, dopo è andata meglio, ma avevo tipo vertigini e nausea. Una cosa stranissima. Non mi potevo muovere”.
Le rassicurazioni della famosa artista sulla sua salute: “Per fortuna non è niente di grave”
La cantante Elisa Toffoli ha destato preoccupazione ai suoi fan, dopo aver dovuto spostare i suoi concerti. A fare chiarezza ci ha pensato la diretta interessata sui social, pronunciando le testuali parole: “Mi scuso tantissimo con tutti voi per non essere riuscita a fare i concerti di Torino, e di dopodomani a Firenze, li stiamo spostando”. Poi ha rassicurato coloro che la seguono:
“Mi è successa una roba super strana, mi sono beccata questa vertigine parossistica posizionale, per fortuna non è niente di grave, è una cosa che sembra essere virale, perchè l’abbiamo presa più persone più o meno negli stessi giorni, è una specie di virus che ci siamo passati, i sintomi erano identici”.
L’artista dopo aver precisato che i suoi sintomi non sono durati molto ha aggiunto: “Il dottore mi ha consigliato di aspettare, per non rischiare delle ricadute”.
Elisa svela quando riprenderà il suo tour: “Ecco quando ci rivedremo”
La cantante non ha nascosto la sua profonda amarezza: “Con un bel peso addosso ho dovuto spostare anche le date di Firenze, cosa che non avrei mai voluto fare, mi dispiace tanto per tutte le persone a cui ho causato un disagio, un dispiacere, spero di rivedervi tutti quanti nei concerti che stiamo riposizionado su Gennaio”. Poi ha tranquillizzato nuovamente sulla sua salute:
“Mi sento sempre meglio, le vertigini e la nausea stanno passando quasi del tutto, conto di riprendere il mio tour normalmente da Roma, quindi ci rivedremo per tutto il resto degli appuntamenti“.
Per concludere l’artista ha ringraziato i suoi follower: “Un grazie a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri ieri e a tutte le persone che si stanno preoccupando per me, per la mia salute, sto bene”.