GF Vip, Oriana Marzoli senza freni: l’ultima sparata su Stefano De Martino
Daniele Dal Moro provoca la concorrente: “Non è colpa mia se non ti sei beccata Stefano De Martino”
In queste ultime ore Oriana Marzoli ha fatto un gioco a colpi di shade con il concorrente del Grande Fratello Vip. Di cosa si tratta? Vince chi la spara più grossa. Ed in questa occasione è stato messo di mezzo anche il marito di Belen Rodriguez (ex compagna di Antonino Spinalbese). Difatti proprio Daniele, tra una shade e l’altra, si è rivolto ad Oriana, asserendo che non è certo colpa sua se invece di conoscere il popolare conduttore le è toccato il parrucchiere della casa più spiata dagli italiani: “Se ti sei beccata Antonino e non De Martino, non è colpa mia cara bella…” Ovviamente la risposta della ragazza non si è fatta attendere, anzi.
Stefano De Martino messo in mezzo dalla concorrente: “Non l’ho conquistato perchè non l’ho ancora conosciuto”
Come detto poco fa Oriana Marzoli non si è scomposta più di tanto nel momento in cui Daniele Dal Moro ha cercato di metterla in difficoltà con quella battuta sul marito di Belen Rodriguez. Difatti quest’ultima, con il sorriso stampato sulla faccia, ha rivelato di non essere riuscita a conquistare De Martino solo perchè non ha avuto modo di conoscerlo dal vivo, se no la realtà sarebbe stata ben diversa: “Amore perché ancora non mi ha conosciuto baby, perché ancora non ci siamo conosciuti!”. Questo simpatico scambio di battute è ovviamente diventato in pochissimo tempo virale. Belen dovrà iniziare a temere l’inquilina della casa del Grande Fratello Vip, che lunedì scorso ha avuto un acceso faccia a faccia con Antonino.
Oriana Marzoli provocata dal coinquilino del Grande Fratello Vip: “Non sai parlare italiano”
Questa sfida a colpi di shade tra Daniele Dal Moro e la concorrente di origini venezuelane è poi continuata. In questa circostanza il giovane inquilino vip della casa più spiata dagli italiani ha colto la palla al balzo per sferrare un nuovo affondo ad Oriana, asserendo senza indugio alcuno di credere che non sappia parlare italiano. A quel punto la Marzoli, con estrema schiettezza, ha subito risposto per le rime al coinquilino, facendogli notare che invece è tutto il contrario:
“Amore magari tu parlassi così bene lo spagnolo come io parlo l’italiano. Vai a fare i programmi in Spagna e vediamo se ce la fai…”
Il ragazzo però gli ha fatto presente di non essere interessato a fare programmi in Spagna. E Oriana gli ha lanciato l’ennesima frecciatina: “Non vuoi fare i reality all’estero? Certo, perché nessuno ti vuole e ti chiama fuori da qui. A me invece arrivano proposte da tutto il mondo a differenza tua…” E ovviamente le risate in casa si sono sprecate.