Oggi è un altro giorno: Romina Carrisi assente ‘per colpa’ di Flavio Insinna
Romina Carrisi lascia il talk di Serena Bortone? Tutta la verità sulla proposta di Flavio Insinna
Nella puntata di questo pomeriggio di Oggi è un altro giorno la figlia di Al Bano e Romina Power non è stata presente ed il motivo è presto detto. L’assenza di Romina Carrisi e dovuta nientemeno a Flavio Insinna. Andando con ordine la cantante e attrice è andata dietro le quinte de L’Eredità per documentare cosa succedere nel quiz show, il conduttore, i concorrenti, gli autori e tutta la squadra del programma. Una volta giunta davanti al conduttore, poi, Romina si è candidata come una nuova professoressa ed Insinna ha colto la palla al balzo per farle una divertente proposta:
“Io dico una cosa migliore, vieni al posto di Andrea Cerelli che spesso è cartonato soprattutto quando balla”.
Scatenando lo stupore e l’entusiasmo della Carrisi.
Oggi è un altro giorno, la conduttrice avverte i colleghi: “Preparatevi alle incursioni di Romina Vagante”
Dopo il divertente siparietto tra Romina Carrisi e Flavio Insinna, in cui quest’ultimo l’ha arruolata come nuova professoressa, Serena Bortone ha annunciato la nuova rubrica della ragazza ed ha simpaticamente avvertito i colleghi conduttori del ‘pericolo’, ovviamente in senso ironico, che correranno da ora in poi:
“Cari conduttori e conduttrici preparatevi ad avere le incursioni di Romina Carrisi nei vostri programmi. Noi vi abbiamo avvisato.”
Insomma, non è chiaro se la figlia di Al Bano nelle prossime puntate ritornerà tra gli affetti stabili in studio del talk di Rai1, quel che è certo è che invece di puntata in puntata si imbucherà in altri programmi Rai, come appunto L’Eredità di Flavio Insinna, per rivelare retroscena e curiosità.
Flavio Insinna spiazzato da Massimo Cannoletta: “Ha detto questa cosa?”
Per prepararsi all’incursione ne L’Eredità (che questa settimana ha avuto problemi causa Mondiali), Romina Carrisi ha chiesto aiuto a Massimo Cannoletta, anche lui affetto stabile ma in precedenza campione per diverse settimane del quiz show. Ebbene Romina a Massimo ha chiesto il segreto per diventare una campionessa ed l’ex campione le ha rivelato: “Cara Romina, il mio consiglio è questo. Non guardare mai Flavio, ti fa ridere e ti deconcentra.” A questo punto la Carrisi è entrata in studio inscenando una gag con gli occhi chiusi e coperti con le mani per non farsi distrarre dal conduttore il quale sentendo l’aneddoto di Cannoletta è rimasto spiazzato: “Mio nipote acquisito ha detto questa cosa?”. L’incredulità però è durata poco perché subito dopo il conduttore ha salutato Serena Bortone e tutti gli ospiti.