Alessia Marcuzzi: “Venivo presa in giro”, la sua lezione di body positivity
La conduttrice mostra un suo difetto: “Ecco perchè per tanti anni ho portato solo pantaloni”
La conduttrice Alessia Marcuzzi che a partire dal 10 gennaio 2023 torna in tv con il suo nuovo programma, ha preso parte al Bull Stop Xmas Show che si è tenuto ieri sera a Roma. Per la prima volta ha mostrato un suo difetto fisico, che da sempre la contraddistingue. Durante un siparietto comico con Katia Follesa ha fatto vedere le sue gambe storte, facendo sapere di non averlo mai fatto su un palcoscenico, dopodichè ha rotto il silenzio sui social:
“Ho parlato di un mio difetto su cui venivo presa in giro da ragazzina, tanto da non mettere mai le gonne. Non è stato proprio bullismo, perchè non ne ho mai sofferto davvero tanto, era più una presa in giro, ma sicuramente mi ha reso molto insicura e per tanti anni ho portato solo pantaloni“.
L’importante messaggio della showgirl: “Il disagio forte deve diventare un punto di forza”
Alessia Marcuzzi a poche settimane dal ritorno sul piccolo schermo, ha partecipato allo spettacolo Bull Stop Xmas Show, che ha il compito di combattere ogni forma di bullismo: al suo fianco ci sono state Katia Follesa e Claudia Gerini. La 50enne dopo aver mostrato le sue gambe storte, ha spiegato che a causa di questo difetto indossava solo pantaloni. La diretta interessata ha scritto un lungo post sul suo profilo Instagram, svelando: “Ancora adesso io le gambe non le unisco mai davanti alle persone”. La conduttrice ha dato una lezione di body positivity: “E’ stato un momento leggero per far capire a tante persone che sentono un disagio forte, di farlo diventare un punto di forza e fregarsene del giudizio degli altri. Il nostro difetto è la nostra unicità e questo ci rende fuori dal comune”.
Anticipazioni sulla prima puntata di Boomerissima: lite accesa tra due ospiti
Per concludere la conduttrice ha aggiunto: “Saremo sempre conto il bullismo, e dobbiamo tutti aiutarci a vicenda”. Intanto per quanto riguarda il suo nuovo programma, stando alle indiscrezioni di TvBlog.it, sarà movimentata la prima puntata dal litigio tra due ospiti. Tommaso Zorzi avrebbe fatto infuriare Claudia Gerini: “Lo sca**o si sarebbe consumato al momento dell’arringa finale dell’ex gieffino, che tirando in ballo i filtri che vengono usati su Tik Tok e sugli altri social avrebbe fatto indispettire l’attrice”. La discussione a quanto pare è proseguita: “Gli attriti pare non si siano placati dietro le quinte, o almeno non immediatamente”.