Fosca Innocenti 2, spoiler di Francesco Arca: “Ci sarà un terzo incomodo”
Anticipazioni fiction Canale5, attore svela: “Tra Fosca e Cosimo ci saranno delle frizioni”
Veste i panni dell’oste Cosimo nella serie tv di Canale5 Fosca Innocenti, Francesco Arca. L’attore ha rotto il silenzio sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, e ha anticipato sulla seconda stagione:
“Come in ogni storia d’amore, anche tra Fosca e Cosimo ci saranno delle frizioni”.
Ma non è tutto! L’attore infatti ha svelato i motivi che porteranno i due protagonisti della fortunata fiction di Canale5 a dividersi:
“Le frizioni saranno dovute sia ai rispettivi caratteri, sia all’ingresso di nuovi personaggi”.
Insomma, ci sarà un terzo incomodo, e forse più di uno, a creare scompiglio alla coppia di amici che, dopo mille peripezie ha capito di amarsi. Nella seconda stagione, che partirà venerdì 13 gennaio, non mancheranno le peripezie sentimentali per i due personaggi, che saranno al centro della trama. A tenere il pubblico incollato al teleschermo anche i casi che, di puntata in puntata, si presenteranno difronte al vice questore.
“La seconda stagione della fiction è strutturata meglio della prima”, la dichiarazione di Francesco Arca
Senza peli sulla lingua l’attore ha raccontato su Fosca Innocenti: “Diversamente da quanto accade di solito, la seconda stagione di Fosca è strutturata meglio della prima, si va più a fondo nei rapporti e c’è più respiro anche nelle storie degli altri personaggi”. L’attore ha raccontato che dopo aver girato la seconda stagione della fiction è volato in Spagna per alcune produzioni, ora però è a casa con la famiglia, con cui ha passato le feste. Ha raccontato di aver trascorso la sua infanzia in campagna a Siena e di essersi trasferito poi a Roma per lavoro. Ora vorrebbe tornare a vivere fuori città.
Attore di Fosca Innocenti fa una confessione intima: “Con un’amica ho preferito fare passi indietro”
Felicemente legato a Irene Capuano, dalla quale ha avuto due figli, Francesco Arca ha raccontato di non aver mai avuto una storia d’amore con una persona che inizialmente era sua amica. Ha però ammesso:
“Può essere capitato che dall’altra parte ci fossero sentimenti diversi dall’amicizia e allora ho preferito fare un passo indietro”.
Intanto nelle prossime puntate della fiction di Canale5 l’attore sarà protagonista e ancora di più al centro dell’attenzione. Non mancheranno le prove e le distrazioni per lui. Il rapporto con Fosca vacillerà? L’attore non si è sbilanciato sul finale, non resta perciò che attendere le nuove puntate a partire dal 13 gennaio.