Storie Italiane, Jasmine Carrisi ricorda il suo dolore: “Sono stata male”
La figlia di Al Bano ricorda le sue sofferenze a Storie Italiane
Essere figli di Al Bano può essere bello solo fino a un certo punto. E’ il racconto di Jasmine Carrisi, nata dall’amore tra il cantante di Cellino San Marco e Loredana Lecciso. La cantante e figlia della celebre coppia si è raccontata nel corso di una intervista rilasciata a Storie Italiane di Eleonora Daniele. Intervistata dalla padrona di casa, Jasmine ha aperto la scatola dei ricordi e rievocato alcuni dei momenti della sua vita che nel bene o nel male l’hanno segnata. E portare dietro l’ingombrante cognome del papà non è certo stata sola una delizia, ma spesso una croce pesante da trascinare:
Devo dire che non ho mai ricevuto bullismo diretto, ma mi faceva molto male l’idea che non tutti sapessero cosa accadesse a casa. Io cercavo comunque di passare inosservata, ero molto più insicura di oggi
Jasmine Carrisi ammette: “Non è facile essere figlia di”
Il pesante cognome segnato all’anagrafe costringe Jasmine a fare i conti con diversi pregiudizi, come troppo spesso capita ai figli d’arte. Un prezzo che in più occasioni Jasmine ha pagato a caro prezzo, scontrandosi con le opinioni del pubblico social. Intervenuta a Storie Italiane da Eleonora Daniele, la figlia di Al Bano ha ammesso i conti che si è ritrovata a fare: “Non è affatto semplice essere figlia di, anzi, spesso ci sono molte aspettative su di te che ti fanno vivere peggio la cosa. Può capitare che ti chiamino perché hai un padre famoso, sì, ma poi sta a te dimostrare quello che vali” – le parole della Carrisi nella trasmissione mattutina di Rai Uno – .
Il rapporto con i social della cantante
Nei giorni scorsi intervenuta per parlare del rapporto con mamma Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi si è soffermata intervenendo a Storie Italiane sulle diverse critiche che i social le muovono contro. Anche in questo caso la tassa figlio d’arte si ripresenta in più occasioni. Ma la figlia di Al Bano e Romina riesce comunque a gestire con equilibrio il rapporto con i suoi profili: “Ci sono giornate che sto un po’ giù in cui questo tipo di commenti mi ferisce molto, altri in cui non ci faccio caso”. Sofferenze e situazioni che purtroppo si verificano con la stragrande maggioranza dei vip, presi d’assalto sui social anche semplicemente per i post più banali. Un triste trend che genera dolore evitabile anche alla giovane Jasmine.