Mattino Cinque, Francesco Vecchi contestato da un ospite: “Mi dà fastidio”
Mattino 5, l’ospite si indispettisce in diretta: “Mi dà molto fastidio”
Francesco Vecchi ha condotto anche stamattina una nuova puntata del suo programma quotidiano. Ed in questa occasione ha parlato del problema delle case occupate illegalmente a Roma. E’ poi intervenuto un attivista, che ha cercato di difendere coloro che stanno occupando il palazzo Spin Time a Roma: “Chi abita qua non vuole vivere nell’illegalità, ma vuole vivere semplicemente sotto un tetto…” Successivamente il conduttore ha parlato con una signora in collegamento, che purtroppo è costretta a vivere in un’automobile perchè ha subìto uno sfratto con una madre invalida. Ed in studio hanno espresso la propria opinione su tutta questa faccenda. Successivamente il conduttore si è collegato nuovamente con l’attivista, il quale non ha nascosto tutto il suo disappunto per il modo in cui è stato trattato l’argomento delle case occupate:
“Questa è una contrapposizione che mi dà anche un po’ fastidio quella che ho visto durante il servizio fra chi deve vivere in una macchina e chi deve vivere in una casa occupata…Non sono persone che vanno in concorrenza tra di loro…”
Francesco Vecchi non ci sta e risponde per le rime al suo ospite: “Ho posto solo un problema”
Il conduttore di Mattino Cinque non c’è stato però a subire passivamente gli attacchi mossi nei suoi confronti dal suo ospite. Difatti il popolare giornalista, che ieri ha avuto qualche problema di comunicazione con la sua inviata, ha risposto a tono all’ospite, asserendo dapprima di essere dispiaciuto che non gli sia piaciuto il modo in cui ha trattato l’argomento legato alle case occupate illegalmente, e successivamente ha fatto notare di aver semplicemente posto un problema:
“Mi dispiace se ti diamo fastidio, ma io pongo giusto un problema…C’è una persona che pur rispettando le leggi dorme in automobile…”
E il clima in studio si è immediatamente surriscaldato. Difatti l’ospite ha risposto a tono lasciando attonito il presentatore.
Mattino Cinque, l’ospite lancia un’accusa pesante: “Bieco strumento politico”
L’ospite ha quindi ribadito con fermezza di credere che mettendo gli uni contro gli altri sia stato commesso un grosso errore:
“Fomentare la guerra tra tutti coloro che non hanno una casa secondo me è un bieco strumento politico…”
Francesco Vecchi non si è però scomposto più di tanto preferendo rimanere in silenzio ad ascoltare il suo ospite, nonostante ciò che ha detto. Subito dopo sono intervenuti gli altri ospiti in studio, che hanno espresso la loro opinione su tutta questa faccenda. Una volta finito questo blocco il conduttore ha già promesso che torneranno a parlare dell’argomento molto presto.